CORSI

Corso di visual - vetrinistica a settembre 2012

04/07/12

GRAZIE ALLE AZIENDE PARTNER, La Formazione Diventa Democratica. REGALA e REGALATI un VOUCHER di EURO 550,00 accessibili a tutti!

Dopo il grande successo della ultime 4 edizioni 2012 che hanno registrato il tutto esaurito anche a Settembre, REGALATI un VOUCHER di EURO 550,00 accessibili a tutti! CONTINUANO I Contributi validi per chi risiede in ITALIA. -Sono a disposizione ANCORA 5 Voucher -Sconto di 550,00 Euro validi su per tutte le regioni D'Italia, rivolti a tutti: occupati, aziendali, studenti, precari, e inoccupati, per frequentare il:

CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY

- dal 24 Settembre al 28 Settembre 2012
- 40 ore full immersion.
- TERMINE Iscrizioni: 31 LUGLIO 2012 ( ultimi 5 Voucher -Sconto )

Come ottenere I VOUCHER validi su tutto il territorio nazionale, accessibili a tutti: -Basta INVIARE mediante MAIL a: - assovis@sa-vetrinistica.it ; » , la "richiesta del Voucher Sconto E.550,00 per CORSO Settembre 2012" entro il TERMINE stabilito. -Riceverete entro 5 gg, il Modulo con un Buono -Voucher,spendibile per il corso in oggetto. (farà fede la data della Mail in ricezione).

Per informazioni sulla professione: SEGRETERIA CORSI: tel 02.48713521 ra. Fax 02.40010029 ra. mailto: assovis@sa-vetrinistica.it ; » da oggi è disponibile una INFOMOBILE ASSOVISUAL 335.71.19.630

ASSOVISUAL associazione italiana visual merchandising
Massimo Pivetta (Presidente)