ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Costi bancari, mutui e anomalie: parliamone con gli esperti!

29/11/16

Si fa tanto parlare di costi bancari e anatocismo, ma chi sa cos'è? Un incontro promosso da ANCoS Milano e Confartigianato Imprese Alto Milanese, fa il punto della situazione e spiega di cosa si tratta!

FotoE’ entrata in vigore da poco la nuova normative che regola i criteri per la produzione degli interessi nei rapporti tra banche e clienti. Gli istituti di credito quindi hanno informato o lo stanno facendo sulle novità contenute nel decreto 343/2016.

Per fare il punto sulla situazione anche ANCoS e Confartigianato Imprese Alto Milanese hanno programmato un incontro, al quale siamo tutti invitati, per capirne di più.

Quali cambiamenti introduce questa norma? Abbatte o modifica soltanto il meccanismo degli interessi sugli interessi? Cosa deve sapere il correntista (privato o impresa) per non incorrere in spese troppo alte?

Per capire come impostare un equo e corretto rapporto con gli istituti bancari ai quali affidiamo le nostre finanze e i nostri risparmi, e per sfatare il fantasma dell’anatocismo, ne parliamo con gli esperti il prossimo 29 novembre 2016.

L’incontro organizzato da ANCoS - Confartigianato Imprese Alto Milanese si terrà in via XX Settembre, 28 a Legnano il 29 novembre 2016, dalle 20,30
Per maggiori informazioni: ancosmilano@confam.org






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Excalibur srl
Responsabile account:
Giovanna Mazzoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere