CRC, un nuovo modo di arredare le parafarmacie/farmacie
CRC da oltre 60 anni progetta arredamento realizzati «su misura», producendo internamente tutti gli elementi per arredare il negozio. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo.
E’ studiato su misura e personalizzato per farmacie e parafarmacie l’arredamento proposto da CRC. Risponde in questo modo alle esigenze attuali, sempre più vicine agli approcci commerciali europei, sia come tipologia di arredo che come logiche espositive e di esigenze di spazio. Particolarmente valorizzata è l’estetica dell’arredamento e la sua funzionalità, che, da un lato consente di avere un punto vendita sempre più unico, inconfondibile, dinamico e moderno, e, dall’altro, permette al cliente di individuare il prodotto desiderato e scoprirne di nuovi. L’articolo a libero servizio appare subito ben visibile, mentre di quello da vendita assistita si possono identificare più facilmente le caratteristiche. Il cliente si sente così più autonomo nella scelta del prodotto da acquistare e può facilmente verificare che quel punto vendita è ben assortito. L’arredamento CRC conta, tra le varie proposte, la Collezione Contemporary 10, con diverse possibilità di personalizzazione con materiali come l’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno. L’attenzione al design e al gusto italiano rende la parafarmacia/farmacia così arredata un punto vendita che richiama più l’idea di benessere e di salute che quella di malattia da curare. E il cliente si sente dunque più invogliato a varcare la soglia e girare tra le scaffalature, in cerca di più prodotti che l’arredamento CRC mette in risalto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere