HI-TECH
Comunicato Stampa

Cree conferma la sua leadership con i nuovi LED XLamp XP-G2 con prestazioni superiori

11/10/13

L’innovativa piattaforma SC³ Technology™ eleva le prestazioni e riduce i costi.

FotoCree (Nasdaq: CREE) fissa un nuovo punto di riferimento del settore grazie ai nuovi LED XLamp® XP-G2, ora disponibili con prestazioni più elevate. Grazie alle innovazioni apportate, Cree ha aumentato del 7% la luminosità dei nuovi LED, garantendo ai produttori di illuminazione una combinazione senza precedenti di emissione di luce, efficacia e affidabilità e prestazioni eccezionali.

“Abbiamo esaminato molti LED ma abbiamo scelto XP-G2 per il suo elevato rendimento e l’alta affidabilità”, ha commentato Amy Casper CEO di Efeso Lighting Inc. “Siamo entusiasti della nuova luminosità del LED XP-G2. La tecnologia all'avanguardia di Cree è uno degli elementi chiave per i nostri prodotti e ci permette di offrire prestazioni leader di mercato ai nostri clienti in ambito industriale e sportivo”.

I LED XP-G2 sono utilizzati in molte applicazioni, tra cui stradale, lampade di ricambio PAR e torce elettriche ad alte prestazioni. Il nuovo LED XP-G2 è in grado di fornire fino a 142 lumen-per-watt a 350 mA e 85°C, o 155 lumen-per-watt a 350 mA e 25°C, in bianco (3000K). Queste caratteristiche consentono ai produttori di illuminazione di utilizzare un minor numero di LED per ottenere la stessa luminosità ad un costo inferiore, o di aumentare i livelli di prestazione usando lo stesso numero di LED con uguale potenza.

“Cree ha rivoluzionato il settore ed è diventato un punto di riferimento con la piattaforma LED XP-G, continuando a fornire le migliori prestazioni del settore”, ha commentato Paul Thieken Direttore Marketing Components di Cree. “Il nuovo LED XP-G2 conferma la nostra leadership e garantisce la protezione degli investimenti dei nostri clienti. L’elevato rendimento di XP-G2 si traduce in un minor numero di LED necessari, un minor numero di ottiche, un circuito più piccolo, con ridotti sforzi di gestione che si traducono in minori costi di sistema”.

“Sviluppiamo i nostri prodotti con l’obiettivo di garantire costantemente tecnologie all’avanguardia”, ha commentato Scott Riesebosch Responsabile Tecnico di CRS Electronics Inc. “Da cliente utilizzatore del pacchetto XP sono entusiasta di poter estendere il portafoglio di soluzioni con i LED XP-G2 senza dover effettuare alcun investimento supplementare”.

Cree ha inoltre confermato la disponibilità dei dati LM-80 (6000 ore) per i nuovi LED XP-G2. I risultati dei test LM-80 includono le proiezioni TM-21 a lungo termine sul mantenimento dei lumen, con durata L85 di oltre 36.000 ore, che si traduce in una perdita di luminosità pari a solo il 15% dopo quattro anni, anche a corrente massima di 1500 mA. Inoltre, il predecessore di XP-G2, il LED XLamp XP-G1, ha ora più di 12.000 ore di dati disponibili LM-80. Tutti i dati relativi a XP-G forniscono le proiezioni TM-21 a lungo termine e riportano una durata L95 di oltre 70.000 ore, pari a otto anni di testimonianza dell'eccellente affidabilità a lungo termine del package XLamp XP.

I nuovi LED XLamp XP-G2 sono disponibili ora con tempi di consegna standard. Per ulteriori informazioni: www.cree.com/xpg2



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere