Cree rafforza la propria leadership nel mercato dell’illuminazione stradale a LED offrendo maggiore efficienza e un risparmio energetico
La nuova serie di apparecchi di illuminazione LEDway Road assicura maggiori performance, riducendo il costo totale di gestione degli impianti di illuminazione.
Cree (Nasdaq: CREE) ha annunciato prestazioni migliorate per le nuove armature stradali della serie LEDway® Road. Questi apparecchi ad alta efficienza energetica sono disponibili in diverse versioni, adattabili alle specifiche esigenze progettuali e rappresentano la soluzione ideale per sostituire gli obsoleti prodotti con lampade al sodio ad alta pressione e a ioduri metallici. Con i nuovi LEDway Road è possibile ottenere perfomance migliori sia dal punto di vista del risparmio energetico che di flusso luminoso, con un miglioramento totale fino al 20% rispetto alla precedente generazione di prodotti della serie LEDway. Questi importanti miglioramenti aiuteranno i Comuni a ridurre i costi operativi e a diminuire il costo totale di gestione degli impianti, garantendo al contempo i livelli di illuminazione necessari.
“Cree è da sempre impegnata a collaborare con i Comuni e con le società che gestiscono gli impianti di illuminazione per ridurre i costi energetici e le spese di manutenzione”, ha commentato Massimo Targetti Managing Director di Cree Europe. “L'aumento delle prestazioni dei nuovi apparecchi LEDway Road può accelerare il ritorno sull’investimento rispetto alla generazione precedente e stimolare la sostituzione degli apparecchi obsoleti e inefficienti. Grazie a questi risparmi, i Comuni possono liberare le risorse e dedicarle ad altre importanti iniziative per la comunità”.
Progettata per ottimizzare l'illuminazione e le performance economiche, la serie Cree® LEDway Road offre una garanzia di 10 anni (prodotti in classe I) ed è disponibile con più di 20 modelli di distribuzione ottica, correnti di pilotaggio flessibili e diversi pacchetti di lumen. La versatilità degli apparecchi LEDway Road consente ai Comuni di ottimizzare e personalizzare le armature stradali a LED in base alle applicazioni e alle specifiche esigenze di illuminazione.