PRODOTTI

Crio B, novità su Antiaging Club, per chi soffre di insufficienza e fragilità capillare e linfatica

26/05/11

L'azienda farmaceutica italiana DDF presenta CRIO B, nuovo prodotto per le donne che soffrono di insufficienza capillare e linfatica

L'insufficienza capillare e linfatica è una alterazione del sistema circolatorio che evolve lentamente.

Le cause, molteplici, sono ascrivibili a: ereditarietà, sedentarietà, sovrappeso, gravidanza, body building, anticoncezionali, indumenti attillati, alimentazione scorretta, fumo.

Il sesso femminile è quello maggiormente colpito perché subisce una maggiore lassità dei tessuti connettivi e vive queste disfunzioni come un vero attacco all'estetica delle gambe.

All'inizio questa disfunzione si manifesta con dolori agli arti inferiori, senso di pesantezza, gonfiore ed edema localizzato a livello dei piedi e delle caviglie.

Per prevenire l'insufficienza capillare e linfatica, la fragilità vasale e, in generale, le altre disfunzioni a livello dei vasi sanguigni, è utile integrare ad una corretta alimentazione, un prodotto antiossidante e tonificante del sistema circolatorio.

Gli antiossidanti sono indispensabili per contrastare i radicali liberi, molecole responsabili del processo di invecchiamento e una delle cause primarie dei disturbi vascolari. I tonificanti del sistema circolatorio servono per migliorare la circolazione periferica perché aumentano la resistenza e l'elasticità della parete dei vasi.

COMPONENTI:

Diosmina - bioflavonoide estratto dagli agrumi per contrastare la permeabilità vasale

Proantocianidine: ricavate dai semi della vite. Riducono la fragilità capillare.

sono antiossidanti e antiradicali liberi

Meliloto estratto secco titolato in Cumarina. Riduce il gonfiore localizzato

Escina ricavata dall'Ippocastano. E' antiedemigena e antiossidante

MODALITA' D'USO:
1 capsula al giorno

CONFEZIONE:
24 capsule

AVVERTENZE:

Non usare in gravidanza

Acquista Crio B su Antiaging Club!

Antiaging Club
Monia Trentarossi (Amministratore Unico)