NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Crisam Make-up & Hairstyle service

04/02/22

Servizio di Trucco e Acconciatura in Italia ed estero

FotoServizio di Trucco e Acconciatura

Venezia è il luogo dove il make up e l'hair style hanno incontrato la professionalità del team di Crisam.
Un incontro fortunato che, nel 2012, ha permesso la nascita di uno spazio in cui creatività e competenza dei professionisti del team, si sono fuse tra loro dando vita ai nostri servizi di trucco e acconciatura apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Abilità e serietà sono i nostri punti di forza. Caratteristiche che hanno reso Crisam una garanzia per i clienti che ci scelgono da ogni parte del mondo.

La progettazione e la realizzazione di un servizio di trucco e acconciatura può richiedere tempi molto lunghi.
L'obiettivo del nostro lavoro è quello di valorizzare la vostra bellezza aiutandovi ad avere più fiducia in voi stessi.
Individuare l'acconciatura perfetta e il make up adeguato è un lavoro che può richiedere tempi di prova e messa in opera anche molto estesi. Grazie all'esperienza e alla competenza del nostro team riusciamo ad offrire un servizio impeccabile in tempi stretti, senza trascurare alcun dettaglio e con l'utilizzo dei prodotti migliori per risultati di livello altamente professionale.

Collaborazioni

L'esperienza di Crisam nel mondo dell'hair style e del make up è riconosciuta a livello internazionale. La riservatezza e la competenza sono le caratteristiche che ci rendono una scelta sicura per i nostri clienti. La garanzia di un successo assicurato ha convinto molti nomi illustri a scegliere i nostri servizi:

2014:
- Evento Dolce & Gabbana su richiesta di P&G International
- Sfilata di alta Modo in collaborazione con la Rochas
2015
- Matrimonio di George Clooney e Amal Ramzi Alamuddin su incarico dell'agenzia londinese Lanza & Baucina
2016
- Servizio trucco e acconciatura per il matrimonio di Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic
2017
- Partecipazione alla creazione della copertina per il Carnevale di Venezia.
2017-2019
- Servizio make-up e acconciatura per i clienti di Mastercard che hanno partecipato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Venezia
2021
- Partecipazione sfilata D&G per conto di FeelRouge Worldwide Shows

Professionisti esperti sono a disposizione per il tuo servizio trucco e acconciatura.

Il nostro team è composto da professionisti del mondo del make up e dell'hair style con un alto grado di esperienza e competenza e che seguono una formazione continua sulle tecniche più all'avanguardia e sulle tendenze del momento.
Sarete seguiti da esperti che sapranno scegliere il modo giusto per esaltare la bellezza naturale di ogni viso, raggiungendo risultati top.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Crisam Professional Make-up
Responsabile account:
Letu D. Cristian (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere