NUOVI ACCORDI

CRlac acquisisce WikiAffitto per potenziare i servizi immobiliari

30/05/23 Nazionale

CRlac annuncia con orgoglio l'acquisizione di WikiAffitto: una partnership strategica per offrire servizi immobiliari ancora più completi e innovativi.

FotoCRlac, leader nel settore dei servizi immobiliari, ha annunciato l'acquisizione di WikiAffitto, una piattaforma online specializzata nell'offerta di informazioni e risorse per l'affitto immobiliare. L'unione di queste due aziende permetterà di offrire un'esperienza più completa e innovativa agli utenti, combinando competenze e risorse per migliorare ulteriormente i servizi offerti nel settore degli affitti immobiliari.

WikiAffitto è conosciuta per la sua vasta gamma di contenuti informativi e strumenti utili per gli affitti immobiliari. Con questa acquisizione, CRlac potrà arricchire la sua piattaforma con i contenuti di alta qualità di WikiAffitto, offrendo agli utenti una fonte affidabile di conoscenze e risorse nel campo degli affitti immobiliari. La partnership consentirà inoltre a CRlac di sfruttare le tecnologie avanzate di WikiAffitto per migliorare ulteriormente la piattaforma e offrire un'esperienza utente ancora più intuitiva e all'avanguardia.

"Questa acquisizione rappresenta un passo significativo nella nostra missione di fornire soluzioni complete e innovative nel settore immobiliare", ha dichiarato il portavoce di CRlac. "Siamo entusiasti di unire le forze con WikiAffitto e di offrire ai nostri utenti un'esperienza ancora più ricca e soddisfacente".

CRlac continuerà a investire nella crescita e nello sviluppo della piattaforma WikiAffitto, garantendo un continuo miglioramento dei servizi e un'attenzione costante alle esigenze degli utenti. I clienti di entrambe le aziende potranno beneficiare di una sinergia di esperienza, risorse e tecnologie per soddisfare al meglio le proprie necessità nel settore degli affitti immobiliari.

Discita
Elisa Nuzzi (Ufficio stampa)