CRMpartners è tra i Campioni della Crescita 2023
CRMpartners è tra i "Campioni della Crescita 2023"! L’Istituto tedesco qualità ITQF e La Repubblica A&F hanno presentano la 5 edizione dello studio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica: i "Campioni della Crescita 2023". Lo studio, pubblicato su #LaRepubblica, nell'edizione online e cartacea, ha mostrato il ranking delle aziende con la più veloce crescita del fatturato nel triennio 2018-2021. CRMpartners si posiziona all'83 esimo posto con i seguenti risultati: 69,38% (Crescita % media annua); + 1719 Fatturato (migliaia di euro);+ 16 Dipendenti.
Puntare alla crescita, senza dimenticare il benessere dei collaboratori e l’impatto positivo sulle comunità e sulla società: questo è sempre stato il “mantra” di CRMpartners, oggi riconosciuta tra le prime 100 imprese italiane (83esima) come “Campioni della Crescita 2023”. Con questo riconoscimento, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha selezionato, applicando criteri molto rigorosi, 800 aziende-motore della ripresa economica in Italia analizzandone la crescita media annua nel triennio 2018-2021. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf), ha voluto premiare le aziende italiane che, attraverso nuovi prodotti e servizi, hanno contribuito in maniera decisiva a creare posti di lavoro e ricchezza in Italia. Il riconoscimento è infatti stato dato a quelle aziende che, tra il 2018 e il 2021, hanno mostrato un tasso di crescita medio annuo superiore all’11,3%. Questo riconoscimento è un piccolo grande “riscatto” per le piccole e medie imprese italiane, che hanno dimostrato, nonostante la crisi, di poter competere a livello internazionale e di imporsi nella corsa per diventare leader nel loro settore di mercato.
I risultati di CRMpartners come "Campione della Crescita"
CRMpartners si è posizionata all’83 esimo posto tra le imprese italiane su un totale di circa 5,3 milioni di PMI. In questo triennio, l'azienda ha raggiunto molti obiettivi, talvolta anche superandoli. Il team di CRMpartners è cresciuto di 16 unità e il tasso di crescita medio annuale è stato del 69,38%. Non solo: la crescita professionale ha generato anche un impatto positivo sul fatturato, cresciuto di 1.719 migliaia di euro. La crescita di CRMpartners non si è fermata perché nel 2022 ha lavorato sodo per migliorare le sue prestazioni aziendali, assumere nuovi dipendenti e imporsi come leader nel settore della consulenza e della Digital Transformation.
Intervista ad Armando De Lucia, CEO di CRMpartners
Perché CRMpartners sta crescendo così velocemente? Armando De Lucia: “Perché investiamo sul benessere delle persone che lavorano con noi, abbiamo a cuore che i clienti siano soddisfatti, siamo concentrati da sempre sull’innovazione di breve medio e lungo periodo, facciamo dell’attenzione alla sostenibilità una leva di crescita da tempi non sospetti”.
Come sarà CRMpartners tra cinque anni? Armando De Lucia: “Proseguiremo il percorso di crescita attraverso il consolidamento sui mercati internazionali. Il 40% del fatturato sarà generato all’estero, il 20% proverrà dai progetti di open innovation e da acquisizione di linee esterne. Alla guida, ci saranno giovani manager cresciuti internamente”.
CRMpartners è orgogliosa di questo risultato raggiunto e lavorerà nei prossimi anni con lo scopo di aiutare sempre più realtà nei processi di digitalizzazione avendo un impatto positivo sull’ambiente, sui lavoratori e sull’economia.
Scarica il press kit
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere