ARTE E CULTURA

"Cronache di un cambiamento" di Luigi Gravagnuolo alla Congrega Letteraria

28/03/17

La "buona politica" narrata da un protagonista

FotoNuovo appuntamento per il tè letterario organizzato dall’Associazione culturale BAR e dal contenitore culturale de “La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare. Sarà ospite Luigi Gravagnuolo, già sindaco di Cava de’ Tirreni, autore del libro “2010-2015, cronache di un cambiamento”. L’evento si terrà presso la sede dell’Associazione BAR, in vicolo Passariello 9 a Vietri sul Mare, a partire dalle 18.30. Interverranno: il direttore di “Cronache del Salernitano” Tommaso D’Angelo, Stefania Spisto, de “Il Quaderno edizioni”, lo scrittore Tonino Scala e la scrittrice Rossana Lamberti. L’evento è patrocinato dalla Regione Campania e dalla Provincia di Salerno. Durante la serata, presentata dal giornalista Aniello Palumbo, verranno serviti agli ospiti pasticcini e tè in tazze di ceramica vietrese realizzate per l’occasione.
www.lacongregaletteraria.com
www.facebook.com/congregaletterariavietrisulmare/
www.facebook.com/groups/984142851629228/
www.facebook.com/groups/1569615143350135/