NUOVI SERVIZI

crow allarmi dal 1977 by www.nc-sicurezza.it

19/12/23 Lombardia (MB)

Oggi abbiamo installato il primo allarme presso LA TORRE NEL VERDE di Vimercate (MB) in Via Falcone e Borsellino. Classe energetica A1 – EPgl 95 kWh/mq a immobile di prestigio del quale stanno iniziando a consegnare in questi giorni i primi appartamenti.

NCS Di Matteo NevestiUna casa di qualità, rifiniture curate, vista panoramica da perdersi nell'orizzonte, le montagne innevate che completano il quadretto.

Il cliente ha potuto mettere in sicurezza la sua abitazione senza andare a danneggiare l'armonia dell'appartamento. Grazie ai prodotti CROW, sono stati installati sensori volumetrici a tenda sugli accessi, come si evince dalle foto, sono di dimensioni modeste e non impattano alla vista.

Nonostante la loro armoniosa e contenuta forma, vantano un sensore radio infrarosso a quadruplo elemento con sensore a specchio anti strisciamento, Freewave2™ two-way ISM GFSK con 5 freq. & LBT, Codice ID univoco – 24 bit, copertura Ir fino a 8 metri per 3 di altezza, trasmettono eventi quali Allarme, Sabotaggio, Supervisione, Batteria Bassa.

Il periodo di supervisione è configurabile da 1 a 30 minuti.

La batteria ha una durata che può arrivare fino a 5 anni, grazie al basso assorbimento, in Standby: 11uA, in Ricezione: 24uA, in Trasmissione: ~45mA.Potenza di trasmissione fino a 14dBm

Non manca l'anti sabotaggio per anti apertura ed anti rimozione.

Conformità EN50131 Grado 2 Classe II.

Per quanto riguarda le aperture, sono disponibili sensori magnetici, magnetici e sismici e magnetici con uscita ausiliaria per l'aggiunta di contatti di terze parti. Internamente possono essere installati volumetrici normali o pet immuni oltre a volumetrici con foto verifica pet immuni.

Il tutto viene corredato da una telecamera wifi con funzione privacy da interno, che vi permette di verificare lo stato della casa in ogni momento, volendo anche con l'attivazione dell'ascolto bidirezionale.

Tali sensori sono controllati dalla centrale Centrale SHEPHERD™, ampliabile con svariati sensori sia di sicurezza sull'intrusione, sia sulla sicurezza abitativa come sensori di fumo, sensori allagamento, sensori per la qualità dell'aria e tanto altro.Nel caso di persone sole, sono disponibili sensori per l'assistenza ed il controllo da remoto.

Se anche tu vuoi valutare la messa in sicurezza della tua abitazione o della tua attività commerciale, contattami per un sopralluogo di verifica ed approfondimento.

m.nevesti@nc-sicurezza.it

Photo credits: NCS Di Matteo Nevesti