Crystal couture by shoes couture fra principi e presidenti

26/05/12

CRYSTAL COUTURE by Shoes Couture sponsor del gala benefico NIGHTS IN MONACO che si è svolto a Montecarlo il 23 maggio 2012.

Shoes Couture con il suo nuovo brand CRYSTAL COUTURE ha sostenuto la Fondazione Principe Alberto II di Monaco e la Fondazione del Presidente Clinton, donando degli splendidi cadeaux-gioiello di Swarovski per gli ospiti del Gala Dinner benefico “NIGHTS IN MONACO” svoltosi il 23 maggio 2012 all’Hotel de Paris di Monaco.
Crystal Couture è stato uno degli sponsor della serata benefica che ha visto ritrovarsi numerose celebrities tra cui la coppia di attori Joshua Jackson e Diana Kruger direttamente dal Festival del Cinema di Cannes.
Crystal Couture ha realizzato per la serata delle bellissime spille-gioiello a calamita in due modelli: la testa della pantera e la stella marina interamente ricoperte di Swarovski!!!
Per vedere le foto dell'evento potete visitare la nostra pagina su Facebook: Shoes Couture o CRYSTAL COUTURE MILANO.

Crystal Couture Milano
Davide Bertellini (Responsabile pubblicazioni)