ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Cultura Milano: prestigioso premio alla carriera per l'avvocato Michele Zantedeschi

05/01/16

Cultura Milano: prestigioso premio alla carriera per l'avvocato Michele Zantedeschi

È prevista in data venerdì 15 gennaio alle ore 18.00, la cerimonia di consegna della targa premio alla carriera al rinomato avvocato Veneto Michele Zantedeschi, con la direzione organizzativa del manager della cultura Salvo Nugnes. L'evento, si svolge presso la storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano e si colloca all'interno del festival artistico letterario Cultura Milano, che in passato ha assegnato prestigiosi riconoscimenti a nomi importanti, tra cui Margherita Hack, Bruno Vespa, Giorgio Forattini, Francesco Alberoni, Corrado Augias, Dalila Di Lazzaro.

L'avvocato Zantedeschi, è conosciuto e stimato in ambito giuridico e forense a livello nazionale. Negli anni si è particolarmente distinto per la consolidata competenza, con cui svolge la professione e per i meritati risultati raggiunti, sia nel campo del diritto civile e amministrativo, sia in quello penale. Di dedica con slancio propositivo alle cause, che gli vengono affidate e dimostra una radicata deontologia e un forte senso di giustizia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Promoter
Responsabile account:
Valentina Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere