NUOVI SITI

Cuoio online - il cuoio e la pelle si comprano online su www.leatherfor.us

16/10/12

Apre il nuovo portale www.leatherfor.us dedicato alla vendita online di cuoio e pelle. Questo sito permette ad artigiani, appassionati del fai da te, addetti ai lavori, di acquistare cuoio e pellami direttamente dalla fabbrica. Attenzione, non ci sono quantitativi minimi, il portale è aperto a tutti e si possono ordinare dei campioni per la visione diretta del prodotto.

Leather for us, www.leatherfor.us è un sito internet dedicato alla vendita online di pelle o cuoio on-line.

Qui si possono trovare tutte le tipologie di pelle per tutti gli usi sia per uso artigianale, sia per piccole e grandi aziende, sia per appassionati del fai da te.

Per gli addetti ai lavori e gli esperti del settore, per gli artigiani che vogliono usare pelle di qualità e disponibile anche in minima quantità, leather for us non impone ordini troppo ingenti in termini quantitativi come invece avviene nelle concerie tradizionali.

Per agli appassionati del fai da te è possibile trovare la pelle giusta per moltissime tipologie di utilizzi, sono disponibili tagli e tipologie di pelle per chi vuole realizzare un prodotto unico, rilegare un libro, realizzare una borsa in pelle autonomamente o un oggetto personalizzato, rivestirsi un divano, un tavolo o una libreria.

Vasto assortimento anche per chi cerca pelli per usi specifici e settoriali, come ad esempio cuoio per sellerie, rivestimenti di automobili o navi.

Il catalogo è organizzato in base al campo di utilizzo della pelle, ogni articolo ha una propria descrizione con l'utilizzo migliore proposto da leather for us ed immagini di alta qualità per apprezzare "da vicino" le caratteristiche del prodotto.

Arredamento - Rivestimenti
In questa sezione del catalogo sono disponibili le migliori scelte di pellame per il loro uso in arredamento. Sono pelli adatte per rivestimenti di poltrone, divani, puff, poggiapiedi ed anche da utilizzare stese come tappeti.

Calzatura - Pelletteria
In questa sezione del catalogo sono disponibili gli articoli più adatti per produzioni di calzature e pelletteria. Sono pelli adatte alla produzione di scarpe, sandali, stivali, eleganti e sportivi, borse, borsette, borsoni, valigie, portafogli e piccola pelletteria in generale.

Piccola pelletteria - Rilegatura
In questa sezione del catalogo sono disponibili le nostre migliori offerte di articoli per la produzione di piccola pelletteria e utilizzabili per la rilegatura di libri, quaderni, volumi.

Abbigliamento - Fodere
In questa sezione del catalogo sono disponibili le migliori scelte di pellame per l'utilizzo in abbigliamento come giacche, pantaloni, gonne, fodere ed anche toppe su maglie. Sono pellami morbidi, con resistenze testate per abbigliamento.

Oggettistica - Finimenti - Selleria
In questa sezione del catalogo sono disponibili migliori scelte di pellame per produzione di oggettistica varia come portaoggetti, portatelefoni, porta i-pad, i-pod, i-phone, porta cellulari, porta backberry, ma anche finimenti e selleria.

PlaNet S.r.l. Sistemi informatici
Bruno Ferraro (Presidente)