SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Curiosita’: i capi siggi horeca nella sfida ai fornelli di “ale contro tutti”

22/11/12

Si vede tutti i giorni in tv, con impeccabile divisa da cuoco, alle prese con famiglie dedite a proporre il loro piatto preferito. E’ Alessandro Borghese, popolare chef e conduttore del nuovo cooking show di Sky Uno “Ale Contro Tutti”, in onda tutti i giorni infrasettimanali alle 19,40 e con repliche su Sky Uno e su Cielo.

Numerose volte al giorno sfilano quindi, nel piccolo schermo, i capi professionali Siggi Horeca, che vestono il conduttore ed anche gli sfidanti, veri protagonisti della seguitissima trasmissione.
Total black è la scelta fatta da Borghese per la sua divisa composta da giacca da cuoco, pantalone e parannanza. Il collo alla coreana, i delicati profili bianchi che evidenziano il taglio e il logo della trasmissione che campeggia sul davanti sono particolari che danno un tocco di raffinata vivacità.
Il capo appositamente pensato e personalizzato per il programma, è stato studiato da Siggi per soddisfare le esigenze di praticità, tecnicità e immagine, come sottolineano in azienda: “Seguendo le esigenze del cuoco più popolare del momento, abbiamo svolto una ricerca specifica per il tessuto della giacca trovando un’ottima soluzione per garantire traspirabilità e comfort allo stesso tempo. Si tratta infatti di un cotone (95%) con una piccola percentuale di elastan (5%) lavorato a nido d’ape. Abbiamo inoltre aggiunto dei grandi inserti in rete sulle spalle e sotto le braccia e un soffietto sulla schiena per facilitare i movimenti. Abbiamo scelto di realizzare la chiusura laterale con bottoni a pressione per una maggiore sicurezza. Le maniche si possono arrotolare all’altezza desiderata fissandole con alamaro e bottone a pressione”.
Per i concorrenti invece la scelta si è orientata verso un semplice e funzionale grembiule bianco, per muoversi agevolmente tra i fornelli, sino all’ultima sfida.

Ufficio Stampa: QUID Comunicazione – Laura Ceccon - tel. 0444 512733 - fax 0444 512420 - cell. 347 3775409 - laura@quidonline.it

SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI)
tel 0445 695500- info@siggigroup.it, www.siggigroup.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quid Comunicazione
Responsabile account:
Laura Ceccon (Responsabile Agenzia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere