EVENTI
Comunicato Stampa

CWT Meetings & Events premiata al BEA 2012 con il Best Evaluation Award

29/11/12

Un importante riconoscimento conferma CWT Meetings & Events tra i principali attori dell’industria degli eventi.

In occasione del Bea Italia 2012, infatti, CWT Meetings & Events ha vinto - insieme a Prodea, suo partner per lo specifico evento in gara - il Best Evaluation Award, assegnato da Elling Hamso in rappresentanza dell’Event ROI Institute di cui è managing partner e in accordo con Adc Group. Il riconoscimento è stato attribuito alle due società per essere state capaci di misurare al meglio l’efficacia dell’evento “Immagina, puoi. Senza passione non sarebbe successo”, realizzato per Fastweb, in relazione agli obiettivi prefissati.

Le agenzie - in stretta collaborazione con il cliente - sono riuscite a sintetizzare in modo efficace ed esaustivo non solo gli aspetti relativi al Roi e alla Satisfaction, ma anche altre caratteristiche del progetto quali Learning/ Information/Value, Application e Business Impact. La qualità e la rilevanza delle informazioni comunicate hanno quindi consentito alla presentazione effettuata da CWT e Prodea di essere giudicata la più completa e valida rispetto a quelle proposte dagli altri partecipanti al premio.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questo Award – ha commentato Stefania Trallori, Direttore Italia di CWT Meetings & Events, perché va oltre i confini delle tradizionali attività di logistica e di creatività. E proprio sulla misurazione dell’evento, il ritorno sugli obiettivi e sugli investimenti si sta focalizzando CWT M&E nel proprio pacchetto di servizi di consulenza».

«L'evento che si è svolto a Berlino è stato un vero successo grazie a un grande lavoro di squadra con le agenzie e a una sana attenzione ai costi senza per questo inficiare la spettacolarità dell'iniziativa. Efficienza, creatività, originalità, sorpresa sono stati gli asset di un evento studiato nei minimi particolari» ha aggiunto Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.

Carlson Wagonlit Travel
Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Le innovative soluzioni di CWT sono raggruppate in diverse aree d’intervento: Traveler & Transaction Services, Program Optimization, Safety & Security, Meetings & Events ed Energy Services. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2011 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 28,0 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business sostenibile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact.

Media Contact CWT:
Sasa Carpaneda
Carlson Wagonlit Travel
scarpaneda@carlsonwagonlit.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carlson Wagonlit Italia
Responsabile account:
Sasa Carpaneda (Head of Marketing & Communication, Italy)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere