EVENTI
Comunicato Stampa

D-Link partecipa a ICT Trade

17/05/11

• In programma a Ferrara il 18 e il 19 maggio la manifestazione si conferma come uno degli appuntamenti privilegiati per le terzi parti dell’ICT • D-Link partecipa a questo importante appuntamento riaffermando il proprio impegno verso il canale

Milano, 17 maggio 2011 – D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, partecipa a ICT Trade 2011 in programma a Ferrara il 18 e il 19 maggio.

In occasione di questa importante manifestazione promossa e curata da SIRMI in collaborazione con Ferrara Fiere, D-Link dà appuntamento ai numerosi operatori del settore ICT, opinion leader, manager di terze parti e Vendor che anche per questa decima edizione sceglieranno ICT Trade come momento di confronto e occasione di dibattito.

Con questa iniziativa D-Link riafferma la propria attenzione verso il canale che rappresenta da sempre uno degli interlocutori business privilegiati dall’azienda.


Informazioni su D-Link
D-Link, “Building Network for People”, nei suoi 25 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari nel campo di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link produce il 21% delle porte LAN switching a livello mondiale, seconda solo a Cisco. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata recentemente inclusa nell’“Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo.
D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa, regione strategicamente importante perché rappresenta un terzo dei profitti globali.
D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da più di 10 anni, anni che l’hanno vista crescere fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Business Press
Responsabile account:
Beatrice Mil (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere