LINUX e OPEN SOURCE
Comunicato Stampa

D’vel parteciperà al Liferay Italy Symposium, Milano 16 novembre

30/10/12

D’vel interverrà al boot camp tecnico che precederà l’appuntamento, insieme alle aziende più referenziate nell’Ecosistema Liferay

D’vel, ecclettica software house nel mondo IT, sarà presente all’imminente simposio Liferay che si terrà a Milano. Liferay è fra i migliori Open Source Portal, come attestato dalla sua presenza nel Magic Quadrant di Gartner fra i Leader for Horizontal Portals. http://www.liferay.com/about-us/awards . D’vel è impegnata nella formazione su Liferay su tutto il territorio nazionale e grazie alla sua forte competenza tecnologica, ha sviluppato una soluzione CRM direttamente su Liferay Portal Server.


D’vel sarà anche relatore del boot camp operativo che si terrà il 15 novembre (Four Points Hotel by Sheraton Milano, 14-18), dove gli sviluppatori avranno la possibilità di conoscere direttamente le potenzialità del prodotto raffrontandosi con chi sviluppa sulla tecnologia da anni. http://blog.d-vel.com/web/blog/home

D'vel è un partner ideale per lo sviluppo di un progetto basato su Liferay Portal Server, in grado di fornire non soltanto le skill tecniche per installare, configurare e customizzare il prodotto, ma anche capace di realizzare temi e portlet specifici per le esigenze del cliente.

Liferay offre già più di 60 portlet pronte e le tecnologie più innovative per supportare dalla pubblicazione Web alla costruzione di una rete Intranet/Extranet o più semplicemente per gestire i documenti in formato digitale e condividere le informazioni col giusto livello di sicurezza.

InfoWorld, il noto portale di informazione del settore ITC, ha organizzato un contest per la scelta dei migliori software open source disponibili per il settore enterprise, dove Liferay Portal si è classificato nettamente al primo posto meritando il titolo di "Best Open Source Portal" sul mercato.

L'apertura, come mentalità e strategia di business, sta trasformando interi settori industriali: YouTube, Instagram, Facebook e molti altri, hanno costruito colossi condividendo i contenuti e invitando gli utenti a partecipare attivamente.
La filosofia open di Liferay riflette questo fenomeno sociale più ampio, dove valori come trasparenza, rete e interoperabilità sono pilastri importanti.

Anche per questi motivi D’vel ha scelto Liferay!

D’vel vi aspetta il 16 novembre al Symposium Liferay (Palazzo Visconti, Via Cino del Duca 8, Piazza San Babila, Milano).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cristina Carini, Marketing Assistant, ccarini@d-vel.com tel. +39 (0)51 271331.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
D'vel snc
Responsabile account:
Cristina Carini (Marketing Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere