EVENTI
Comunicato Stampa

D’vel parteciperà all’8° edizione di Matching, 26 -28 novembre a Milano

21/11/12

D’vel ha costituito con altre aziende del mondo IT un pool ad hoc: 10 ICT Servizi e Soluzioni Informatiche Integrate

D’vel, eclettica software house nel mondo IT, sarà presente all’ottava edizione di Matching, appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business, che si terrà a Milano dal 26 al 28 novembre.

Matching si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti, incentrando la manifestazione sul dialogo.
L’obiettivo dell’appuntamento è favorire le relazioni di business tra gli imprenditori, confrontare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti, partner e stabilire contatti con altre persone utili all’attività dell’impresa.

D’vel è così in sintonia con l’appuntamento che ha scelto di partecipare con un pool d’aziende del settore dell’Information Technology, costituitosi per l’occasione col nome: 10 ICT Servizi e Soluzioni Informatiche Integrate. Il 26 presso il distretto ICT, alle ore 16, il pool 10 ICT si presenterà coralmente ai partecipanti.
“D’vel partecipa a Matching con l’obiettivo di ricercare realtà che possano integrare le nostre conoscenze di web marketing e di applicativi. La ricerca è focalizzata verso aziende che possano portare valore alla fase di pre-sale, per trovare idee e soluzioni nuove da proporre ai potenziali clienti. L’obiettivo è quello di lavorare su una serie di progetti che possano far nascere una spirale virtuosa, per cui ogni nuovo progetto alimenti ogni area di competenza” ha dichiarato Jader Francia, uno dei soci titolari di D’vel.

D’vel focalizzerà la propria attenzione su alcuni prodotti propri come T’ime, sistema intranet per la gestione della consuntivazione delle ore lavoro; CRM Lite, soluzione per il Customer Relationship Management, sviluppato su architettura Liferay e Digital Asset Management, sistema di archiviazione dei documenti che determina benefici sull’organizzazione del lavoro e sulla produttività. Fra i prodotti di cui è rivenditrice, D’vel presenterà alle aziende partecipanti Bonitasoft, soluzione open source per la gestione dei processi di business, potente e scalabile.

Il Matching è un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione. Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, il Matching è un’occasione per costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi. Matching permette di incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati ed ospitati a Milano anche grazie al contributo ed all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo, con i quali CDO collabora da molti anni.

D’vel vi aspetta a Matching, 26-28 novembre, fiera Milano a Rho.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cristina Carini, Marketing Assistant, ccarini@d-vel.com tel. +39 (0)51 271331.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
D'vel snc
Responsabile account:
Cristina Carini (Marketing Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere