Da fiore i nuovi patch cord cat. 6 di siemon
Caratterizzati da un nuovo cavo a diametro ridotto e da un cappuccio a profilo sottile ultra-compatto, i nuovi patch cord MC6 soddisfano gli standard di categoria 6
Palazzolo Milanese – Fiore S.r.l, www.fioresrl.com, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, arricchisce la propria offerta con i patch cord MC6 di Siemon, specializzata a livello mondiale nella produzione di cablaggi e infrastrutture per reti IT.
Caratterizzati da un nuovo cavo a diametro ridotto e da un cappuccio a profilo sottile ultra-compatto, i nuovi patch cord soddisfano gli standard di categoria 6.
Completamente riprogettati, sono realizzati con un nuovo cavo multifilare 26 AWG da 250 MHz che riduce il diametro e migliora la flessibilità del cavo, superando quanto specificato dagli standard ISO/IEC 11801:2002 e ANSI/TIA-568-C.2. Per soddisfare le normative e le specifiche globali, il cavo ad alte prestazioni presenta una guaina di grado sia LS0H sia CM (Low Smoke Zero Halogen a bassa emissione di fumi e zero alogeni, grado CM UL negli USA).
I patch cord MC6 possono essere posizionati fianco a fianco e sono in grado di supportare ambienti di permutazione a elevata densità quali gli switch di rete e i blade server.
Sono dotati di un innovativo cappuccio trasparente e a profilo sottile che offre una protezione integrata della clip di chiusura, che consente una semplice rimozione e lo sgancio da una posizione più arretrata sul connettore.
Inoltre, il cappuccio offre una tenuta connettore-cavo estremamente robusta, che assicura le massime prestazioni anche con raggi di curvatura estremi. Questa caratteristica di robustezza, unita all'elemento metallico brevettato di isolamento tra le coppie e all'innovativo crimpaggio a 360°, mantiene la geometria delle coppie ed elimina le deformazioni, massimizzando le prestazioni trasmissive.
I nuovi patch cord sono stati migliorati con un sistema a clip per codifica a colori. Disponibili in un'ampia varietà di colori, queste clip a scatto possono essere aggiunte o rimosse a connettore inserito o disinserito e offrono una maggiore flessibilità nell'identificazione e gestione della zona di permutazione.
Tutti i patch cord MC6 Siemon sono compatibili con le prese RJ45 standard e soddisfano le specifiche IEC 60603-7 e FCC68.500, garantendo affidabilità e resistenza prolungata alla corrosione da umidità, alle temperature estreme e ai contaminanti aerei. Questi patch cord, a standard UL e verificati in trasmissione al 100%, sono inoltre compatibili con gli schemi di cablaggio T568A e T568B e pertanto sono adatti a tutte le applicazioni. Dotati di cappucci trasparenti, i patch cord di grado LS0H/CM sono disponibili in vari colori e in lunghezze standard fino a 7,5 metri.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere