HI-TECH
Comunicato Stampa

Da Fiore i nuovi switch CISCO serie 300

21/06/12

Progettata specificatamente per le piccole imprese che desiderano mantenere una solida e affidabile rete aziendale, la nuova serie offre funzionalità e convenienza.

Palazzolo Milanese – Fiore S.r.l, www.fioresrl.com, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, presenta la nuova serie 300 di Cisco Small Business Managed Switch.

I nuovi switch presentano le caratteristiche necessarie a migliorare la disponibilità delle applicazioni critiche per l'azienda, proteggere le informazioni sensibili e ottimizzare la larghezza di banda della rete per fornire informazioni ed applicazioni con maggiore efficienza, riducendo al contempo i tempi di inattività.

Affidabilità e prestazioni elevate sono i requisiti principali della nuova serie di switch, progettata specificatamente per le piccole imprese. Sono dotati di funzionalità avanzate per il controllo del traffico quali QoS (Quality of Service), il routing statico Layer 3 e il supporto IPv6.

Inoltre, sono facili sia nella configurazione sia nella gestione: strumenti intuitivi basati sul web, funzionalità di distribuzione di massa e funzioni coerenti in tutti i modelli che semplificano anche l'installazione.

Soluzione "Green": gli switch ottimizzano l'utilizzo dell'alimentazione per una maggiore efficienza energetica senza compromettere le prestazioni.

La serie 300 presenta un'ampia gamma di switch Ethernet gestiti a configurazione fissa. Sono disponibili modelli da 8 fino a 48 porte con connettività Fast Ethernet e da 10 a 52 porte con connettività Gigabit Ethernet, che offrono la massima flessibilità per la creazione dell'infrastruttura di rete adatta per l'azienda. Tuttavia, diversamente da altre soluzioni di switch gestiti per la piccola impresa, che forniscono funzionalità di reti gestite solo sui modelli più costosi, tutti gli switch Cisco serie 300 supportano le funzioni di sicurezza avanzate e le caratteristiche di rete necessarie a supportare i servizi dati, voce, sicurezza e la tecnologia wireless a livello aziendale.

Infine, tutti gli switch serie 300 sono protetti per tutto il ciclo vita del prodotto dalla garanzia Cisco Limited Lifetime Hardware, che include la sostituzione prioritaria il giorno lavorativo successivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geode Comunicazione Srl
Responsabile account:
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere