PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da fiore il nuovo otdr optifiber pro di fluke networks

30/03/12

La semplicità d’uso e di interpretazione dei risultati lo rendono lo strumento ideale anche per chi non ha una specifica conoscenza delle fibre ottiche.

Palazzolo Milanese – Fiore S.r.l, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, presenta il nuovo Optifiber Pro™ di Fluke Networks.

Optifiber Pro è uno strumento di misura optoelettronico - OTDR - usato principalmente nel campo delle telecomunicazioni per l'analisi e la diagnosi dei guasti nelle fibre ottiche, è stato progettato per reti d’impresa, installatori Datacom e clienti finali.

Principali caratteristiche Optifiber Pro:
- Valutazione della lunghezza e dell'attenuazione complessiva della fibra, compresa la presenza di giunzioni e di connessioni e le attenuazioni che esse introducono
- Facilità d’uso grazie all’intuitiva Interfaccia Multitouch Smartphone e di interpretazione dei risultati. Ideale anche per coloro non hanno una specifica conoscenza delle fibre ottiche.
- Shortest event & attenuation dead zones
- Fastest trace time at 2 seconds per wavelength to accelerate fiber certification and troubleshooting
- Configurazione Data Center
- Disponibile in lingua Italiana



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geode Comunicazione Srl
Responsabile account:
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere