PRODOTTI

Da Geprom i nuovi sistemi espositivi per farmacie

05/02/14

Le Farmacie oggi hanno nuove esigenze espositive. Per rispondere queste esigenze Geprom ha ideato una linea di espositori.

Geprom ha ideato una linea di espositori per farmacie in grado di migliorale la comunicazione delle vetrine e di organizzare al meglio gli spazi interni.
Tra i sistemi espositivi che sanno valorizzare la comunicazione delle vetrine delle farmacie, gli espositori luminosi WW-Led, sottili e allo stesso tempo resistenti, consentono una sostituzione facile e rapida dei poster pubblicitari.
Adatto per le vetrine, ma molto funzionale anche all'interno della farmacia, Expo-Video è un espositore a colonna porta monitor, perfetto per l’esposizione di tv digitali, video pc e cornici digitali.
All'interno della farmacia le esigenze di comunicazione aumentano: servono espositori in grado di valorizzare i messaggi pubblicitari e prodotti a cui si aggiungono targhe e segnaletiche per indicare ambienti adibiti ad analisi, test, etc. e, aspetto non secondario, elementi d’arredo che garantiscano la privacy dei clienti della farmacia.
Proprio per migliorare questo aspetto, Geprom propone la colonnina StopLine, costituita da colonna e base bombata di grande stabilità e corredata nella parte superiore di numerosi accessori, porta avvisi/porta poster a tasca piatta e tasca porta depliants in Plexiglas® antiurto. La colonnina StopLine è uno strumento indispensabile per l'organizzazione di zone riservate e per delimitare spazi di rispetto.

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)