NUOVI SERVIZI

Da Infor PCF ad Infor CPQ il passo è breve!

04/02/16

Altea IN mette a disposizione dei clienti Infor un traduttore di regole di configurazione.

Altea IN ha sviluppato un apposito “traduttore” che permette di portare le regole scritte nel configuratore Infor PCF sul configuratore Infor CPQ, rendendo possibile l’utilizzo di quest’ultimo in tempi molto ridotti e con costi molto limitati.

Infor CPQ rappresenta per i clienti che utilizzano gli ERP BaaN ed LN, la naturale evoluzione dell’utilizzo del configuratore Infor PCF oggi interno al sistema gestionale.

Infor CPQ è un configuratore grafico completo ed innovativo, che oltre a generare cicli e distinte, permette alla rete di vendita, diretta ed indiretta, di calcolare preventivi, emettere offerte, generare disegni CAD e inserire ordini nel sistema gestionale in modo automatico, il tutto in modalità web.

Con la disponibilità del “traduttore”, non sarà più necessario riscrivere le regole di configurazione presenti in Infor PCF, cosa che comporterebbe un impegno importante sia in termini di risorse che di tempi, ma sarà possibile rendere disponibile da subito il configuratore Infor CPQ sia agli utenti interni all’azienda sia ad agenti, rivenditori e clienti finali.

Altea IN è la società del gruppo Altea Federation, specializzata nella fornitura di soluzioni applicative, consulenza e tecnologie di Infor. Con alle spalle più di 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni gestionali ed affrontando importanti progetti nei settori manufacturing, furniture, automotive, Altea IN ha acquisito nel tempo una conoscenza approfondita della piattaforma Infor, sino a diventare centro di competenza per le soluzioni gestionali verticali.

Per richiedere ad Altea IN una dimostrazione pratica sull’utilizzo del “traduttore” è sufficiente scrivere a info@alteain.it.