SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Da Lunedi 19 Febbraio è iniziato il primo Reality Game alla scuola di estetica di Napoli Sirio Aja raccontato attraverso il social web Instagram, dal titolo “Master Beauty Italy“.

20/02/18

L’innovazione il grande esperimento “Master Beauty Italy“. prende vita da un’idea del talent scout ed autore italiano Bruno Coscia, già autore del Reality LA FAZENDA…& andato in onda su TV MODA nel 2015 collaboratore italiano di Miss Europe Top Model of the World Italy e art director in esterna di importanti case di produzione. Grazie a Cira Guarino responsabile della scuola di Estetica Sirio Aja di Napoli, Che ha creduto nel progetto, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Game raccontato su Instagram che racconterà la vita nella scuola, coinvolgendo 20 allieve del secondo anno che si sfideranno in varie discipline sull’estetica per aggiudicarsi il premio finale. Mentre le allieve del primo anno saranno coinvolte come modelle nelle sfide prima citate e concorreranno tra di loro in un concorso interno per diventare aspiranti “ influencer Make up ” su Instagram. A raccontare il quotidiano durante le ore scolastiche saranno le immagini storie e dirette su Instagram & Facebook, mentre durante le sfide ci saranno le dirette degli influencer emergenti Martina Caruso (Fashion girl ▪SocialMediaManager) e Christian Musella (International Model, Blogger & Influencer ).

FotoLa Mission delle Allieve concorrenti del secondo anno di ogni settimana sarà quello di avere un buon profitto e condotta durante le lezioni per essere scelte dai Professori e la preside Cira Guarino, delle 8 concorrenti scelte sarà il web attraverso i social a decretare le 4 sfidanti che daranno il via ad una sfida tra (Pedicure – Manicure – Massaggio – Make up ) l’allieva che durante i due mesi di produzione avrà ottenuto più punti grazie alle sfide vinte ed i punteggi accumulati sarà la vincitrice. Mentre le allieve concorrenti del primo anno che faranno da modelle durante le sfide, dovranno ottenere più like possibili sui due principali social network Instagram e Facebook, facendo valutare il lavoro svolto dalle allieve del secondo anno durante le prove, La vincitrice delle allieve del primo anno avrà un contratto con la Management Bruno Coscia per diventare un Influencer Make up. Ulteriore vincita per le prime 5 classificate del secondo anno e le prime 3 del primo anno, sarà quello di assistere allo svolgimento Make up artist sul set di un film in produzione dal mese di Aprile.
Da evidenziare che come giudici durante le sfide ci saranno vari personaggi del mondo della Moda/Cinema/Tv.

Per tenersi aggiornati su cosa accadrà seguire il canale Facebook fb.com/ ScuolaEsteticaSirioAja.
Instragram.@sirioaja



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Managemet Bruno Coscia
Responsabile account:
Bruno Coscia (Amministratore Direttore Artistico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere