GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Da oggi il frullatore si fa Thermoresist: Kenwood firma BL 710, un vero asso nel mixare salute, energia e gusto anche ad alte temperature

26/04/12

Pratico ed elegante, il nuovo frullatore BL 710 proposto da Kenwood è lo strumento termoresistente indispensabile che ti permette di proteggere salute e giovinezza, senza rinunciare al gusto.

Kenwood presenta BL 710, il primo in grado di frullare sia a caldo sia a freddo. Dotato di una pratica caraffa in vetro borosilicato thermoresist e di coperchio microforato, questo frullatore è l’elettrodomestico perfetto per realizzare in poche mosse e a qualsiasi temperatura: creme, frullati, vellutate, purè, gazpacho, zuppe fredde o calde e molto altro ancora.

BL 710 Kenwood è in grado di lavorare gli ingredienti anche ad alte temperature per ottenere velocemente ottimi preparati di ogni genere, consistenze setose da variare a piacere con fantasia e creatività. Verdura fresca, legumi, proteine, frutta di stagione da inserire nel tuo BL 710 per composti senza conservanti e con il giusto apporto energetico per variare con gusto il menù quotidiano.

Dotato di una potenza di 750 W, il nuovo frullatore Kenwood dispone di un ampio contenitore con capacità lavorabile 1,6 l (capacità max 2 l). Resistente, sicuro e veloce, BL710 è ideale anche per tritare ghiaccio, spezie e caffè. Dalla struttura elegante con finiture in metallo spazzolato, è fornito di gruppo di lame removibili in acciaio inox, sistema di sicurezza che blocca il funzionamento se coperchio e caraffa non sono ben posizionati, comoda base antiscivolo e pratico avvolgicavo.

Con una velocità selezionabile in continuo a cui si aggiunge l’utile funzione pulse, che serve a dare piccoli colpi di potenza alla massima velocità, Il nuovo Kenwood BL710 è disponibile al pubblico al prezzo di 100 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere