INTERNET
Comunicato Stampa

Da oggi è più facile aggiudicarsi un’asta su MadBid.it – con Mad-Spio tutti gli Utenti possono scoprire ciò che rende scaltri gli avversari.

18/02/11

MadBid.it, leader nel mercato Europeo delle aste online, ha lanciato “Mad-Spio”, una nuova applicazione per i suoi avidi clienti del social commerce.

“MadBid.it vuole portare il divertimento nelle vendite online cercando di scuotere responsabilmente ed efficacemente i tradizionali modelli di e-commerce, sviluppando e ridefinendo il settore del Social commerce. Juha Koski, fondatore e Managing Director del Gruppo MadBid.com ha commentato cosi: “Mad-Spio migliora l’esperienza dei nostri utenti consentendo di vedere ciò su cui puntano i propri rivali, quello che hanno vinto, su quali categorie tipicamente puntano e durante quali orari del giorno sono di solito attivi.”

I giocatori possono ora vedere chi li ha spiati e tenere sotto controllo gli utenti che stanno sbirciando. Per chi non volesse svelare i propri trucchi, MadBid.it ha messo a disposizione anche la cosiddetta Modalità Furtiva che permette di “mascherarsi”, offrendo immunità e protezione contro gli ”spioni”.

MadBid.it sta ancora lavorando per mettere a punto tutte le funzionalitá di Mad-Spio, inclusa quella di poter inviare messaggi e commenti agli altri utenti.

“La comunità di MadBid prende seriamente in considerazione l’attivitá di puntata svolta da tutti i propri iscritti. “Questa novitá crea si una maggiore rivalitá ma allo stesso tempo permette di divertirsi aumentando l’offerta di servizi legati al Social Commerce”, ha aggiunto Juha Koski .

MadBid.it non fornisce per alcun motivo informazioni personali: tutte le informazioni legate a questa nuova funzione fanno riferimento all’attivitá di puntata degli utenti durante la loro permanenza su MadBid.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere