NUOVI SERVIZI

Da oggi più visibilità alle aziende con il Servizio Gold Premium Press di ITALIANOLEGGIO.IT

03/02/16

Il portale si distingue per la capacità di generare noleggio, di mettere in contatto domanda e offerta, producendo risultati concreti e tangibili per i clienti iscritti al portale.

Parlare di noleggio non basta. Ciò che caratterizza Italianoleggio.it sono infatti i risultati che ottengono quotidianamente le aziende presenti sul portale. Richieste di contatti che si traducono in contratti. Contatti che generano business.

Grazie all'indicizzazione del portale sui principali motori di ricerca, tutte le aziende inserzioniste aumentano indirettamente anche la loro visibilità sui motori di ricerca e crescono di conseguenza le loro opportunità di contatto, utilizzando non solo le chiavi di ricerca generiche, ma anche le keywords correlate ai singoli prodotti noleggiati, ai noleggiatori e alle aree geografiche.

In vetrina con il Servizio Gold Premium Press

Da oggi Italianoleggio.it offre il nuovo servizio Gold Premium Press: un pacchetto di attività di comunicazione a supporto delle aziende che vogliono accrescere la loro presenza sulla stampa e sui portali web più in target con il settore in cui operano. La formula prevede la consulenza e l'affiancamento di un Ufficio Stampa dedicato, che provvederà a trasformare le novità e i contenuti aziendali in comunicati stampa e newsletter inviate a un ricco e articolato data base.
Il servizio è studiato per tutte le aziende che per motivi di tempo o di disponibilità di personale non abbiano una struttura dedicata alla comunicazione con i media. Italianoleggio.it è pronta a diventare il loro filo diretto con la stampa e a promuoverne la comunicazione in modo mirato e strategico.
Italianoleggio.it: il portale che non si limita a parlare di noleggio. Italianoleggio.it genera noleggio, anche e soprattutto facendo parlare le aziende, con la formula Gold Premium Press.

Per ulteriori info: press@italianoleggio.it

L'Involucro/Medinlabor Srl
Renata Bernardini (Responsabile Ufficio Stampa)