Da Outlaw a Bracciano live Di Raffaele Mauro Trio il 6 giugno 2015
Da Outlaw a Bracciano, sabato 6 giugno, ore 22,30: Raffaele Mauro Trio
Sabato 6 giugno, alle ore 22,30, presso OUTLAW a Bracciano, in via Arazzaria,67, esibizione live del Raffaele Mauro Trio che presenterà il disco Imagining You inciso per l'etichetta Fines Art Records.Verranno eseguite composizioni originali di Raffaele Mauro accompagnato da Gabriele Petrillo al basso e Pietro Fumagalli.Il trio si contraddistingue per una sonorità assolutamente originale per il jazz moderno.
Mauro ,pianista jazz e compositore,consegue la laurea in pianoforte jazz presso il conservatorio di Santa Cecilia sotto la guida di Danilo Rea e si perfeziona con Amedeo Tommasi e Barry Harris.
Svolge un'intensa attività concertistica sia in Italia che all'estero esibendosi come solista in importanti palcoscenici tra i quali quello del Premio Zeus 2009 e quello del Meijiseimeikan "Century Court" a Tokyo.
Nel 2013 fonda il Raffaele Mauro trio con Gabriele Petrillo al basso e Pietro Fumagalli alla batteria.
Con questa formazione esegue prevalentemente sue composizioni e si distingue per un fraseggio melodico assolutamente originale.Questa collaborazione porta all'incisione del disco" Imagining You" per l'etichetta Finest Art Records.
Affianca all'attività di concertista quella di didatta ,divenendo dal 2011 Direttore e docente presso la Scuola di Musica Civica di Bracciano.
Info e prenotazioni al nr 388/0761277 (prenotazione consigliabile)