Da "Spadafino" avvistata Deola, la “prezzemolina” della D’Urso
Paparazzata da Spadafino la modella sammarinese diventata celebre per la sua presunta liaison con il giornalista Amadeo Goria
Approdata sotto i riflettori del gossip per la sua presunta liaison con Amadeo Goria, Deola Godini - bella modella nata a Castelfranco Veneto ma ormai sammarinese d’adozione - è stata avvistata nei giorni scorsi al ristorante Spadafino di Milano Marittima.
Classe 1998, protagonista fino alla scorsa estate di progetti artistici di modesto cabotaggio - come il fantomatico calendario di Vogue Top Models Agency o il misterioso reality “SuperMiss” - Deola, che si definisce “single”, è diventata un’ospite fissa dei salottini di Barbata D’Urso grazie ad una presunta love-story con il giornalista Amedeo Goria (fidanzato ufficialmente con Vera Miales).
Le foto di Novella 2000 - di cui tanti dubitano sull’autenticità - li ha ritratti in atteggiamenti intimi in un ristorante di Milano. A Pomeriggio Cinque, in merito al suo incontro con Deola Godini, Goria ha dichiarato: “L’ho conosciuta durante un concerto di Guenda (sua figlia) a San Marino, poi era a Milano e ci siamo visti”.