Da Venerdì 23 maggio Hospitadella vi invita a Vintagemania 2014

20/05/14

Vintagemania è la mostra mercato del vintage, ospitata nella splendida cornice di Villa Giusti, che anche quest'anno vede in Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica, uno degli sponsor promotori.

Da Venerdì 23 maggio Villa Giusti del Giardino (Bassano del Grappa) punto d’incontro per letterati e naturalisti sin dal 1700 e capace ancora oggi di richiamare migliaia di persone provenienti da tutta Italia, ospiterà nei suoi spazi ricchi di storia la settima edizione di VINTAGEMANIA.

Hospitadella, da sempre rivolta all'eccellenza, sostiene questo rinomato evento ospitato nell’antica dimora bassanese, che permetterà di dare visibilità a selezionati espositori, provenienti da ogni parte d’Italia e alle loro creazioni, con un occhio di riguardo per la moda e i suoi accessori. Non mancheranno libri, dischi in vinile e molti altri oggetti tornati prepotentemente di “moda”.

L’evento sarà ricco di momenti culturali quali la mostra allestita da Angelo Caroli, guru europeo del vintage, con una splendida esposizione di Hermès “un Foulard per sempre”. Non mancheranno, inoltre, dj set e concerti live tutti i pomeriggi e per i più piccoli, la riscoperta del vecchio teatrino, con spettacoli di burattini.

Vintagemania è stato scelto da Hospitadella quale momento di incontro e socializzazione di particolare rilevanza per il territorio. Ma non solo: l’evento, sostenuto da Hospitadella, si presenta come un’occasione unica per riscoprire questi luoghi suggestivi e trascorrere una piacevole giornata, percorrendo le antiche stanze della Villa e ammirando la bellezza e l’unicità di questo parco storico. All’evento sarà presente un incaricato di Hospitadella che omaggerà i presenti con un buono per una consulenza gratuita presso uno dei suoi centri a Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Milano.

Per tutta la durata della manifestazione sarà operativo un servizio di ristorazione e bar con una gustosa offerta gastronomica a cura della Santi Group.

La manifestazione aprirà i cancelli il 23 maggio ed osserverà il seguente orario: venerdì e domenica dalla 10.00 alle 20.00 mentre sabato dalle 10.00 alle 21.00.
Info: mail: info@villagiusti.net

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)