HI-TECH
Comunicato Stampa

Dal 13 al 15 Giugno l'E3 di LA con un occhio ad Android

12/06/17

Tra pochi giorni partirà l'E3 di Los Angeles, con molte novità al seguito. L'E3 è uno degli eventi di gaming più seguiti al mondo, molti i giochi presentati e le novità per console e smartphone android.

FotoL'evento E3 si svolge ogni anno ed ha come obiettivo quello di fornire notizie sui giochi che vedremo il prossimo anno. Si parla anche si come interagire meglio con I giochi su nuovi strumenti quali VR e smartphone android. Una delle novità più rilevanti è project Scorpio, la nuova console di casa Microsoft, la quale potrà far girare giochi in 4K. Al momento la massima risoluzione è il 4K upscalato della PS4 Pro, o anche il VR legato al mondo degli smartphone Android, I quali smartphone top di gamma hanno una risoluzione 2K, come per esempio il nuovo Samsung S8. Il problema dei giochi su Android è lo sviluppo di una texture efficace, per questo motivo le console hanno ancora qualcosa in più.

In questi tre giorni di eventi ci saranno le maggiori case di giochi, come Nintendo, Sony, EA ed appunto Microsoft. Molti I giochi annunciati, per quanto riguarda gli sport, ci sono il nuovo NBA, il nuovo Fifa 18, Madden 18 sempre con EA. Atteso anche il nuovo Need for Speed, il quale ha avuto, nella versione precedente, successo anche su Android, uno dei giochi più scaricati dal Google Play Store.

Saranno disponibili molti streaming per seguire l'evento, anche per chi è dall'altra parte del mondo e magari vuole seguirlo da smartphone android. Si può seguire grazie ai servizi messi a disposizione da IGN, online sia desktop che mobile. Inoltre saranno disponibili anche dirette social, su Facebook e Twitter principalmente. Gli eventi saranno molto ravvicinati e sarà divertente cercare di seguirli tutti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere