NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Dal 3 Novembre la tua casa in un click

28/10/10

AltriAffari.it la nuova piattaforma immobiliare italiana.

In occasione del lancio della nuova piattaforma web previsto per il 3 novembre 2010 AltriAffari.it offre a tutti i professionisti del settore immobiliare e ad ogni privato che abbia necessità di far conoscere il proprio immobile, l'occasione di provare gratuitamente per 60 giorni il nuovo servizio. Per usufruire di questa possibilità è necessario registrarsi gratuitamente su AltriAffari.it a partire dal 3 Novembre e fino al 18 novembre 2010.

Durante questo periodo promozionale tutti gli utenti registrati potranno usufruire in modo completo e senza restrizioni dei servizi messi a disposizione dalla piattaforma immobiliare, mediante un pannello di controllo e gestione personalizzato con cui creare e manutenere sia nei tempi di scadenza che nei contenuti ogni singolo annuncio inserito.

Le Agenzie ed i Privati allo scadere del periodo promozionale potranno decidere in modo del tutto autonomo se continuare ad usufruire del servizio.

AltriAffari.it è stato pensato e progettato per essere il luogo virtuale in cui possano convergere e trovare risposte le esigenze di chi cerca e di chi offre soluzioni immobiliari su tutto il territorio nazionale.

Dalle abitazioni condominiali alle ville, dai terreni ai capannoni industriali passando per il settore delle case vacanza.

Ogni possibile esigenza è stata tenuta in considerazione.

Ogni annuncio consente all'inserzionista di promuovere non solo l'immobile, ma anche la propria Agenzia che risulterà sempre ben visibile con tutti i suoi recapiti ed il suo brand nella scheda di ogni singola inserzione.



Resta collegato, la data si sta avvicinando: http://www.altriaffari.it/ dal 3 novembre 2010



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NetKosmos Srl
Responsabile account:
Antonella Martinelli (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere