ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Dalla carta, l’idea

21/10/14

L’arte, il design e l’architettura si incontrano ad Adria, per parlare di Idee che nascono improvvisamente e che chiedono alla carta la possibilità di prendere forma.

L’arte, il design e l’architettura s’incontrano per parlare di idee che che chiedono alla carta la possibilità di prendere forma. La cultura e le dinamiche del progetto saranno il filo conduttore dei prossimi incontri che si terranno l’uno e l’otto novembre a Villa Angeli ad Adria (RO).
Nelle due serate interverranno l’architetto Genny Augusti dello studio di architettura Leonardo, Renzo Minotti di B&B Italia, l’architetto Tobia Donà, curatore indipendente e docente 
presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, l’architetto Velerio Facchin, presidente Delegazione ADI (Associazione per il Disegno Industriale) del Veneto e del Trentino Alto Adige, il designer Alessandro Morello, l’architetto Roberto Destro di Ideacasa, Elena Scantamburlo dirigente di Cartiere del Polesine. In occasione degli incontri la villa è allestita da B&B Italia in collaborazione con Boffi e vi saranno esposte le opere d’arte della collezione Cartiere del Polesine. Gli eventi realizzati in collaborazione con B&B Italia, Cartiere del Polesine e con il contributo di Boffi e Bancadria sono patrocinati dal Comune di Adria.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
COMUNICATINEWS
Responsabile account:
LOLO CISCKO (COMUNICAZIONE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere