AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dalla Puglia al Lago di Losanna, Nurith esporta i serramenti in PVC tailor made

05/12/11

Espansione in Svizzera per Nurith Spa, 25 anni di attività nella produzione di serramenti in PVC.

Fondata nel 1986 da parte di Francesco Paolo Zancarini, Vincenzo Bitetti e Alessandro Pignalosa, Nurith spa si è specializzata nella produzione e commercializzazione di serramenti in PVC.

Operativa nell’area di Ginosa (Taranto) su una superficie di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, Nurith è diventata in questi anni uno dei leader indiscussi nel segmento produttivo dei serramenti in PVC, conquistando importanti quote di mercato grazie a tecnologia, affidabilità e innovazione.

Nurith è sinonimo di sistemi avanzati di
- finestre e persiane in PVC
- persiane e portelloni in alluminio
- portoncini d’ingresso
- pannelli in vetroresina a rivestimento di porte blindate (Konik)
- controtelai a scomparsa per persiane con cardini a murare

Selezionato tra le 30 perle dell'economia nazionale dall'autorevole Il Mondo, Nurith spa non smette di investire. Punti vendita monomarca - il primo, inaugurato alla fine della Primavera a Usmate Velate, in provincia di Monza Brianza - e interventi al di fuori dei confini nazionali, con il progetto edilizio curato dal partner Proposte per l’edilizia, con sede a Ruffano (LE).

Appuntamento il prossimo 10 Dicembre 2011 ad Altamura quando, durante la Convention per celebrare i 25 anni dell'azienda pugliese, sarà svelato il testimonial della campagna pubblicitaria 2012.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SAM Italia Sas
Responsabile account:
Simona Cattelan (Direttore Pubbliche Relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere