Dalla Puglia al Lago di Losanna, Nurith esporta i serramenti in PVC tailor made
Espansione in Svizzera per Nurith Spa, 25 anni di attività nella produzione di serramenti in PVC.
Fondata nel 1986 da parte di Francesco Paolo Zancarini, Vincenzo Bitetti e Alessandro Pignalosa, Nurith spa si è specializzata nella produzione e commercializzazione di serramenti in PVC.
Operativa nell’area di Ginosa (Taranto) su una superficie di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, Nurith è diventata in questi anni uno dei leader indiscussi nel segmento produttivo dei serramenti in PVC, conquistando importanti quote di mercato grazie a tecnologia, affidabilità e innovazione.
Nurith è sinonimo di sistemi avanzati di
- finestre e persiane in PVC
- persiane e portelloni in alluminio
- portoncini d’ingresso
- pannelli in vetroresina a rivestimento di porte blindate (Konik)
- controtelai a scomparsa per persiane con cardini a murare
Selezionato tra le 30 perle dell'economia nazionale dall'autorevole Il Mondo, Nurith spa non smette di investire. Punti vendita monomarca - il primo, inaugurato alla fine della Primavera a Usmate Velate, in provincia di Monza Brianza - e interventi al di fuori dei confini nazionali, con il progetto edilizio curato dal partner Proposte per l’edilizia, con sede a Ruffano (LE).
Appuntamento il prossimo 10 Dicembre 2011 ad Altamura quando, durante la Convention per celebrare i 25 anni dell'azienda pugliese, sarà svelato il testimonial della campagna pubblicitaria 2012.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere