SPORT

Dalla Riva "fornitore ufficiale" della lega nazionale pallacanestro

14/11/13

Importante accordo per l'azienda di Montebelluna

Dalla Riva Parquet Sportivi è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo in qualità di “Fornitore Ufficiale” con la Lega Nazionale Pallacanestro.Da sempre vicina all’universo basket, l’azienda di Montebelluna ha deciso di condividere il progetto della nuova LNP e del suo Direttore Generale, l’amico Claudio Coldebella, affiancandola per quanto di propria competenza nelle iniziative e nelle proposte tese a migliorare il movimento.Particolarmente stimolante l’idea di abbracciare e di proporsi al servizio di un così vasto gruppo di società protagoniste dell’affascinante sport della palla a spicchi ciascuna con le proprie, diverse esigenze in relazione ai rispettivi campionati.Sono 178 i club che appartengono all’intero movimento LNP, 16 dei quali partecipanti alla LNP Gold, altrettanti alla LNP Silver, 56 in DNB e 90 in DNC. In LNP si trovano città come Napoli, Torino, Firenze, Verona, Ferrara, Ravenna, Matera ed Agrigento e alcune culle del basket come Biella, Trieste, Forlì, Reggio Calabria, Treviglio e Roseto. In DNB Treviso, Udine, Pavia, Bologna, Rimini, Livorno, Montecatini, Stella Azzurra Roma e San Severo. In LNP Gold sono rappresentate 10 regioni, con 4 capoluoghi di regione e 5 capoluoghi di provincia. In Silver 9 regioni rappresentate, 4 capoluoghi di regione, 6 capoluoghi di provincia.Dalla Riva è orgogliosa di partecipare attivamente alle emozioni queste meravigliose realtà sportive.

Dalla Riva Parquet Sportivi
Toni Brasolin (Addetto stampa)