SPORT
Comunicato Stampa

Dalla Riva lega il suo nome anche a Pistoia Basket protagonista in serie A

21/02/14

Il marchio DR diventa fornitore ufficiale del club toscano

E’ sicuramente una delle sorprese più piacevoli del massimo campionato di basket in corso.

Dopo un avvio incerto, evidentemente condizionato dalla relativa conoscenza della Lega A di cui è matricola, la Giorgio Tesi Group Pistoia ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi che l’ha portata ad una rassicurante posizione di graduatoria generale.

Nel primo turno del girone di ritorno di questo avvincente torneo, la compagine toscana di cui Dalla Riva Parquet Sportivi è orgogliosamente fornitore ufficiale, si è concessa il lusso di liquidare nientemeno che la blasonata Pallacanestro Cantù mentre, nel turno scorso, ha ceduto nelle ultime battute all’Ea7 Milano.

“Abbiamo creduto nel progetto Pistoia fin da subito – ha dichiarato Luigino Dalla Riva, amministratore delegato dell’omonimo marchio – e, forti anche del nostro recente intervento eseguito al “PalaCarrara”, ne siamo diventati partner con molto entusiasmo anche per il crescente sviluppo che la nostra azienda sta conoscendo nella regione rappresentata dal club del presidente Maltinti. Dopo l’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro che ci consente di abbracciare tutto il movimento cestistico nazionale fino alla Divisione C, quello siglato con la Giorgio Tesi mantiene il nostro brand al top di questa straordinaria disciplina sportiva”.

Con il rapporto di collaborazione definito con il sodalizio pistoiese e l’intervento compiuto sul parquet del suo palasport, la company di Montebelluna consolida sempre più la sua leadership tra le aziende di settore legate allo sport della palla a spicchi.

Tra i rettangoli di gioco dei palazzetti di serie A o sedi di incontri internazionali di basket, Dalla Riva ha posto la sua firma anche a Milano, Desio, Firenze, Pesaro e Venezia mentre nel campionato Lnp Gold, spiccano i nomi di Torino, Casale Monferrato, Biella, Brescia, Trieste, Forlì e Trapani nonché Schio, San Martino di Lupari, La Spezia e ancora Venezia per la serie A femminile.

Come se non bastasse, il 7, 8 e 9 marzo prossimi, nell’originale contesto della “Fiera di Rimini” ed in occasione delle finali di Coppa Italia organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro, il logo DR tornerà ad essere protagonista grazie ad un pavimento assemblabile di nuovissima generazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dalla Riva Parquet Sportivi
Responsabile account:
Toni Brasolin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere