SPORT
Comunicato Stampa

Dama: Gennaro Bruno al mondiale in Francia

30/12/13

Sette giorni di gioco con oltre quattro ore a partita

Il napoletano Gennaro Bruno di Bacoli ha partecipato al mondiale juniores di dama internazionale (la dama usata per le competizioni all’estero), che si è svolto in Francia, dal 21 al 28 dicembre, classificandosi 33°, conquistando 6 punti, frutto di 2 vittorie, 5 sconfitte, e 2 pareggi.

Nel podio saliranno un Lituano e un Biellorusso e un Brasiliano. Finito il campionato a tempo standard si è svolto il campionato blitz (tempo ridotto) dove Gennaro ha conquistato 7 punti su 9 partite, classificandosi 31°.
Gennaro ha partecipato nei giovanili a ben 3 campionati europei nella dama internazionale, dove i paesi dell’est europa sono specialisti.
Al suo primo mondiale giovanile nel 2011 di dama inglese arrivò al terzo posto.
Ricordiamo che Gennaro Bruno, atleta della FID (federazione italiana dama), è oramai un volto noto del damismo italiano, con questo mondiale termina le competizioni giovanili, anche se attualmente gioca già con gli adulti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loris Scaggiante
Responsabile account:
Loris Scaggiante (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere