Dama: i circoli del veneto dominano nei cadetti al campionato italiano

09/07/13

Scaggiante e Cappelletto anche quest'anno sul podio

Alessio Scaggiante di Casale sul Sile del circolo “ENERGYA” di Maser (TV)ha partecipato al 33^ campionato italiano giovanile di dama italiana nella categoria cadetti, conquistando per la seconda volta consecutiva il titolo a punteggio pieno. Il campionato si è svolto a Romano di Lombardia (BG) dal 5 al 7 luglio ed è stato ottimamente organizzato dal circolo locale “Adriano Locatelli” e dalla FID.
Al secondo posto, come nella precedente edizione, si è classificato Andrea Cappelletto da Gardigiano (VE) iscritto al circolo “FULVIO CAMPANATI” di Mestre (VE)
Buoni risultati, sempre nella categoria cadetti da parte di Enrico Munarolo, quarto classificato e di Riccardo Gheno, sesto classificato, entrambi di San Zenone degli Ezzelini (TV) iscritti al circolo “ENERGYA” .
Segnaliamo le prestazioni nella categoria minicadetti di Matteo Sartori, 9° classificato, e di Angela Zoccarato, 14^ classificata ,entrambi iscritti al circolo “FULVIO CAMPANATI”.

Loris Scaggiante
Loris Scaggiante (Responsabile pubblicazioni)