DAMA ospita i nuovi designer by Sapienza
20 aprile - 6 maggio 2012 DAMA Book & Designer Store presso Il Castello - Spazio del Design Via Tuscolana 1199 - 00173 Roma
I migliori progetti realizzati dagli studenti del Corso di Disegno Industriale della Facoltà di Architettura dell’Università Sapienza saranno ospitati nello spazio DAMA Book & Design Store presso Il Castello - Spazio del Design dal 20 aprile al 6 maggio.
30 neolaureati sono stati infatti selezionati dalla direzione didattica della Facoltà per un’esposizione mirata a valorizzare la creatività e le capacità degli allievi, culminate nel loro lavoro di tesi dell’anno accademico 2011-2012.
Lo spazio designato ad accogliere questa mostra è quello di DAMA Book & Design Store, che fin dalla sua nascita si è mostrato particolarmente sensibile alle novità e alle avanguardie nel campo del design, dell’architettura e delle arti.
L’inaugurazione dell’esposizione si terrà venerdì 20 aprile dalle 18.00 alle 21.30, nella cornice del ciclo di appuntamenti targati DAMA “Aperitivo con sorpresa”.
Contatti:
06 7231047
info@damabookdesign.com
damabookdesign.com
DAMA Book & Design Store
DAMA (Design, Architecture, Multimedia and Art) è la libreria di design più fornita in Italia, punto di riferimento per l'architettura, l'arte e il design sul territorio romano grazie all'accurata selezione di testi e all'intelligente allestimento dello spazio.
La fruizione dei volumi della libreria si fa ricerca ed esperienza: esperienza di uno spazio caldo, vissuto, un allestimento tramite oggetti e sedute di design accanto ai quali sostare piacevolmente sfogliando il proprio libro. testi e gli oggetti DAMA diventano gradualmente, così, parte della realtà di ogni visitatore, elementi noti, familiari e completamente acquistabili.
Lo spazio DAMA è quindi un luogo vivo, in cui sostare piacevolmente, che accosta all'attenta scelta di volumi del settore una curata selezione di oggetti di design e, all'occasione, mostre e microeventi culturali perfettamente integrati al mood della libreria.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere