AZIENDALI

Daniela Anselmi inaugura, dopo Roma, un nuovo studio legale a Genova

11/10/13

Nuovo studio legale “Anselmi & Associati Law Lab” per l’Avv. Daniela Anselmi, che dopo una lunga esperienza quale partner fondatore di un’importante studio Legale, apre dopo Roma nuovi uffici a Genova.

Per l’inaugurazione che avverrà oggi venerdì 11 ottobre (dalle 18 alle 24) è previsto Djset e musica dal vivo, una mostra del pittore Enrico Ingenito “Crossing” e la mostra fotografica “Soul trip”con un grande evento che durerà fino a mezzanotte.

Daniela Anselmi esperta nel settore del diritto amministrativo, è consulente di enti privati e pubblici, di importanti società pubbliche e miste nel settore idrico, nonché di holding italiane e straniere e nel settore delle telecomunicazioni e petrolifero.

Lo Studio, con un gruppo qualificato di professionisti dotati di una consolidata esperienza nel, assiste imprese pubbliche e private, pubbliche amministrazioni e join venture fra soggetti pubblici e privati, offrendo assistenza legale, anche stragiudiziale, nel campo del diritto amministrativo, con particolare riguardo ai settori degli appalti pubblici e delle concessioni di lavori e servizi pubblici nei settori ordinari e nei settori esclusi, dell’ambiente, dell’energia, dell’urbanistica, dell’edilizia e del pubblico impiego.

Ameri Communication and Public Relations
Ameri srl (Ufficio Stampa)