SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Daniela Ciccone, siciliana doc sul sito di Alessandro Coppi per il mese di Aprile ma presto andrà a fare il bunga bunga in tv!

06/04/11

La Ciccone sarà una delle bellezze nel programma dal titolo irriverente e irrisorio di “Bunga Bunga Show” che andrà in onda da metà aprile su un circuito di canali regionali come Supernova, Europa Tv, Gari Tv, Extra Tv ecc…

Tipica bellezza mediterranea, corpo sinuoso, carattere delicato ma a volte tagliente quando vuole ottenere le cose. Questo è un breve profilo di Daniela Ciccone, nata a Palermo e cresciuta nell’ormai celebre Bagheria (“Baaria” di Tornatore). Sorella d’arte della nota showgirl e attrice Valentina che ha legato il suo nome a varie fiction e programmi tv (come l’attuale reality “La Masseria” e “Studio 254” di Cesare Lanza) Daniela lascia la Sicilia appena finisce gli studi e si stabilisce nella capitale. Qui tra un lavoro e l’altro studia recitazione seguendo i passi e i consigli della sorella, e si appassiona più al cinema che alla tv. Molte le piccole esperienze: “L’ uomo sbagliato” di Stefano Reali, “Butta la luna 2” di Sindoni ,“Ex” e “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi, ecc… Uno degli ultimi lavori è un ruolo nel film “L’Eremita” per la regia di Al Festa per la prima volta accanto alla sorella. Presto, invece, tornerà nella sua amata Palermo per interpretare un bel ruolo ne “Il rinnegato” di Carlo Fusco dove reciteranno noti attori americani come Danny Glover (di “Arma Letale”) e attori nostrani come Massimo Wertmuller e Veronica D’Agostino attrice di successo nel film la “Siciliana Ribelle”. Quindi numerose le cose nel calderone per l’avvenente fanciulla alla quale molti hanno attribuito anche la forte somiglianza con l’attrice hollywoodiana Sandra Bullock! Ed anche la tv la vuole: infatti sarà una delle bellezze nel programma dal titolo irriverente e irrisorio di “Bunga Bunga Show” che andrà in onda da metà aprile su un circuito di canali regionali come Supernova, Europa Tv, Gari Tv, Extra Tv ecc… Per ora saranno i duecento personaggi dello show business tra autori tv, registi, produttori, capi struttura, discografici, direttori di rete e di giornali, agenti e attori ad ammirare la splendida siciliana: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Paolo De Andreis, Massimo Lioffredi, Giampiero Raveggi, Aldo De Luca, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Sergio Valzanìa, Neri Parenti, Gian Stefano Spoto, Roberto D'Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Monica Scrimieri, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Mario Giordano, Gianluca Pignatelli…



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Coppi
Responsabile account:
Alessandro Coppi (Autore tv e scrittore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere