NUOVI ACCORDI

Daphne Lab conquista il mercato del Nord America

25/11/22 Nazionale

La partnership tra Fresh Start™ e AANP apre nuovi scenari di distribuzione per i test per le intolleranze alimentari prodotti in Italia

FotoSiglata la partnership da Fresh Start™, distributore ufficiale per l’area de Nord America dei BioMetaTests™ di Daphne Lab®, e l’American Association of Naturopathic Physicians (AANP). Tale nuovo, importante, accordo garantisce una maggiore penetrazione, nel mercato Nord Americano, per i prodotti di Daphne Lab®, società italiana leader nella produzione e commercializzazione dei test per le intolleranze alimentari, che con i suoi BioMetaTests™ ha saputo rivoluzionare il settore contribuendo, al contempo, ad elevare gli standard di salute e il benessere delle persone affette da patologie. I BioMetaTests™ si basano su un brevetto unico a livello mondiale, sviluppato dai laboratori Daphne Lab da oltre 15 anni, che ha consentito la creazione di sistema di indagine in biospettrofotometria di campioni di tessuto umano e veterinario finalizzato all’analisi delle percentuali complesse delle cosiddette intolleranze alimentari biofisiche, chiamate anche intolleranze nutrizionali. La particolarità dei prodotti Daphne Lab® è rappresentata dalla possibilità di indagare ogni tipo di intolleranza e tendenza alle malattie di tal genere a distanza, attraverso la semplice analisi del capello o di altro tipo di tessuto corporeo, senza che i pazienti debbano recarsi presso un laboratorio. Il tutto avviene però accompagnato da una continua assistenza e consulenza professionale anche sul trattamento da seguire per affrontare l’eventuale patologia. Tale prodotto italiano, già presente nel mercato americano, grazie all’accordo tra Fresh Start™ e AANP potrà contare oggi su una ancora maggiore diffusione. L’AANP è, infatti, la società professionale nazionale che rappresenta medici naturopati autorizzati, studenti di medicina naturopatica e altri professionisti sanitari che lavorano nell’ambito della professione naturopatica. Insieme ai suoi soci l’AANP lavora per promuovere la filosofia unica e distinta della medicina naturopatica, per facilitare l'accesso alla conoscenza dei medici naturopati da parte del pubblico e per aiutare i suoi membri a costruire pratiche di successo nell’ambito della propria professione. La sua ramificazione sul territorio rappresenterà, dunque, un ulteriore trampolino di lancio per l’espansione commerciale di Daphne Lab®.

Daphne Lab
Massimo Casanova (Export Manager)