NUOVI ACCORDI

Daphne Lab® entra nel mercato dei Balcani con i suoi test per le intolleranze alimentari

L’azienda italiana sigla una forte partnership con Vip Health per promuovere su nuovi mercati la cultura dei BioMetaTest

FotoL’eccellenza italiana nel settore dei test per le intolleranze alimentari conquista il suo posto nel mercato dei Balcani grazie al recente accordo firmato con la clinica VIP HEALTH INTERNATIONAL e le sue associate PRO DIET NUTRITION DOOEL e POLIKLINIKA VIP HEALTH SH.P.K. Si tratta di una partnership che prevede l’impegno attivo da parte di Vip Health International in azioni di marketing e comunicazione rivolte a professionisti e associazioni olistiche per promuovere ed espandere la consapevolezza e il corretto approccio al delicato tema delle Intolleranze Nutrizionali, dei Mineralogrammi e dei test rivolti alla diagnosi delle disiosi intestinali. In particolar modo le attività promosse dai partner, con la consulenza di Daphne Lab®, saranno rivolte a porre l’accento sulle differenze tra i test rivolti all’individuazione delle allergie e le molte altre diverse tipologie di test non specifici dedicati alle intolleranze nutrizionali. Una nuova attività di promozione del benessere, dunque, in cui Daphne Lab®, azienda leader nel settore BioMetaTest™ di terza generazione, attiva sul mercato dal 2003, si impegna con forza e passione. Sono già oltre 2000 i Daphne Points aperti in tutto il mondo in cui è possibile effettuare i test funzionali non invasivi su campioni di capelli, tamponi buccali o ematici basati su una metodologia brevettata con tasso di affidabilità validato al 94%, da studi condotti da Istituzioni Sanitarie italiane. Una grande realtà italiana che, oggi, amplia maggiormente il suo raggio di azione in nuovi Paesi.

Per saperne di più su questi eventi e su Daphne Lab®: www.DaphneLab.com
Per saperne di più su VIP Health International: www.viphealth.tv, https://www.instagram.com/viphealth.tv/, https://www.facebook.com/viphealthtv
Intervista al Dott.re Luigi Di Vaia, Daphne Lab®: è visionabile al link https://youtu.be/KoPisEMzVxc

Daphne Lab