EVENTI
Comunicato Stampa

DataCore partecipa al Richmond IT Director Edizione 2017

09/11/17

Appuntamento a Rimini Rimini il 13 e 14 novembre

FotoMilano, 8 novembre 2017 – DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O – ha confermato la sua partecipazione all'Edizione 2017 di RICHMOND IT DIRECTOR FORUM che si terrà a Rimini nelle giornate del 13 e 14 novembre. http://www.richmonditalia.it/


"Abbiamo deciso di partecipare anche quest'anno a questo evento che abbiamo già apprezzato in passato per il suo format che, unico nel suo genere, si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.-ha dichiarato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore che aggiunge " questa sarà l'occasione per illustrare nuova linea di soluzioni per l’ottimizzazione dei database pensate per l’elaborazione delle transazioni a elevata velocità e per le analisi in tempo reale :Max Parallel che va ad aggiungersi a Virtual SAN e a tutti gli altri apprezzati prodotti DataCore"

MaxParallel per SQL Server risolve le dispute per le risorse chiave nei server multi-core, consentendo a Online Transaction Processing (OLTP) e Online Analytical Processing (OLAP) di diventare molto più produttivi e reattivi anche in presenza di picchi di carico. E per ottenere questa migliore esperienza utente non sono necessari né nuovo hardware né operazioni di riprogrammazione.

Informazioni su DataCore
DataCore Software aiuta le moderne organizzazioni ad abbracciare le novità IT senza sacrificare gli investimenti già realizzati o rinunciare all’infrastruttura esistente. La società è stata pioniera nella virtualizzazione dello storage basata su software, quasi vent’anni fa, e continua ancora oggi a portare flessibilità e agilità nella gestione di storage eterogeneo, aggiungendo al contempo prestazioni da record. Il prodotto di punta, SANsymphony™, raggruppa in pool e riunisce le varie tipologie di storage in un singolo ambiente per la gestione e per i servizi. DataCore Hyperconverged Virtual SAN offre servizi analoghi utilizzando lo storage interno o direttamente collegato (DAS) di un cluster. La tecnologia DataCore Parallel I/O sfrutta la potenza dei server multi-core per superare il più grande problema irrisolto del settore IT: i colli di bottiglia dell’I/O. La famiglia di prodotti MaxParallel™, inaugurata con MaxParallel per SQL Server, utilizza l’innovativo Parallel I/O per risolvere problemi specifici delle applicazioni. L’azienda a capitale privato è stata fondata nel 1998 e i suoi prodotti sono stati installati in oltre 10.000 siti in tutto il mondo. Le soluzioni DataCore sono disponibili anche come appliance pronte all’uso offerte da produttori hardware come Lenovo. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.datacore.com.

# # #
DataCore, il logo DataCore, MaxParallel e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
# # #
Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Ph 0363270300 Mob. 3385909592
Mail: cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere