SOFTWARE

14/12/15

DataCore SANsymphony-V porta la virtualizzazione dello storage sulle soluzioni di storage enterprise certificate SAP che possono essere utilizzate da SAP HANA®

FotoFORT LAUDERDALE, Fla., 11 dicembre 2015 – DataCore, azienda leader nelle soluzioni di software-defined storage e storage area network (SAN) virtuali iper-convergenti, ha annunciato che SANsymphony™-V ha ottenuto la certificazione SAP, offrendo così la possibilità di virtualizzare lo storage nelle soluzioni di storage enterprise certificate SAP che possono essere utilizzate dalla piattaforma SAP HANA®. DataCore SANsymphony-V è una soluzione per la virtualizzazione dello storage in grado di funzionare sui sistemi di storage dei più diversi produttori con l’obiettivo di offrire il livello di prestazioni richiesto dalle esigenti applicazioni di categoria enterprise.

“I clienti che adottano SANsymphony-V con la sua tecnologia di caching adattativo e le sue potenti funzionalità di I/O parallelo possono ottenere quelle prestazioni accelerate dello storage necessarie per trarre il massimo vantaggio dai benefici dell’analisi in tempo reale offerti da SAP HANA,” ha detto George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software. “La certificazione di SANsymphony-V per l’utilizzo con le soluzioni di storage enterprise certificato SAP può aiutare le organizzazioni a scegliere con maggiore tranquillità tra risorse di storage nuove o esistenti. Grazie a una scelta più ampia è possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi di gestione e crescita dell’infrastruttura di storage dei dati e di velocità dell’erogazione delle applicazioni e dei relativi tempi di risposta.”

I clienti che sfruttano la funzionalità e la flessibilità di SANsymphony-V con la piattaforma SAP HANA per l’elaborazione in tempo reale beneficiano di integrazione accelerata, minore necessità di supporto e di un superiore allineamento tecnico risultanti dalla scelta di utilizzare soluzioni che sono già state testate e certificate per integrarsi.

La virtualizzazione dello storage DataCore SANsymphony-V è l’unica a vantare la certificazione SAP quando installata su un nodo di calcolo separato e utilizzata congiuntamente a una soluzione di storage certificata SAP di Fujitsu, Huawei, IBM, Dell, NEC, Nimble Storage, Pure Storage, Fusion-io, Violin Memory, EMC, NetApp, HP o Hitachi. La certificazione è valida per un massimo di 16 nodi con SAP HANA installato su sistemi SUSE Linux Enterprise Server.

SAP HANA gestisce in modalità “in-memory” le funzioni di database, elaborazione dati e piattaforma applicativa. Questa soluzione mette a disposizione librerie per le analisi aziendali previsionali, territoriali, di pianificazione e di elaborazione testi. Grazie a funzionalità avanzate - come l’analisi di testo predittiva, l’elaborazione territoriale e la virtualizzazione dei dati sulla stessa architettura - SAP HANA semplifica ulteriormente lo sviluppo delle applicazioni e l’elaborazione dei Big Data. SAP HANA è una piattaforma pensata per la realizzazione e l’implementazione di applicazioni e sistemi di analisi in tempo reale di nuova generazione. La piattaforma di virtualizzazione per il software-defined storage SANsymphony-V di DataCore aiuta le imprese a sfruttare a fondo le funzionalità avanzate in tempo reale di SAP HANA per gestire le applicazioni mission-critical che sono il cuore di qualunque grande azienda.

Informazioni su DataCore
DataCore è l’azienda leader nel Software-Defined Storage e nel Software per l'I/O Parallelo Adattativo, in grado di sfruttare le potenti e convenienti piattaforme server moderne per risolvere il più importante problema dello storage: i colli di bottiglia nelle fasi di I/O. Le soluzioni complete e flessibili per la virtualizzazione dello storage e per la SAN virtuale iper-convergente liberano gli utenti dalle fatiche della gestione manuale dello storage offrendogli una vera indipendenza dai fornitori di soluzioni di storage, che non sono in grado di offrire un'architettura agnostica rispetto all'hardware. Le piattaforme di Software-Defined Storage di DataCore rivoluzionano l'infrastruttura di storage e si propongono come pietra angolare dei data center software-defined di nuova generazione, offrendo maggiori valore, prestazioni, disponibilità e semplicità.

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Via F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG)