GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

David Galantini e Daniele Panigada, nuovamente insieme

18/11/13

Lo Chef Stellato David Galantini e il creativo Daniele Panigada hanno siglato un accordo per collaborare allo sviluppo delle attività dello Chef per il 2014. Panigada Comunicazione è ufficialmente l'ufficio stampa di David Galantini

Sono passati poco più di due anni da quando a Milano si parlava de “Il gusto del buio”, le cene al buio create da Daniele Panigada con la regia in cucina dello Chef Galantini, e di cui ancora oggi si parla.
Nonostante le strade dei due professionisti si sono divise per motivi lavorativi è restata la stima e l'amicizia. Ora, dopo che entrambi hanno seguito le loro strade professionali si sono riunite.
Lo Chef David Galantini, oggi stellato, ha deciso di affidare la sua immagine e la comunicazione di ogni sua attività futura alla Panigada Comunicazione, che lo seguirà da Novembre 2013 e per tutto il 2014.

Oggi lo Chef David Galantini ha deciso di scegliere Panigada Comunicazione per seguirlo nel nuovo percorso, tra consulenze ai ristoranti “da incubo”, motivo per cui la stampa lo ha definito il Gordon Ramset italiano, gli eventi e i programmi tv.

“Ho scelto Daniele perchè oltre all'amicizia c'è una stima per il lavoro che ha svolto e per la passione con cui entrambi facciamo il nostro lavoro. So per certo che saprà seguirmi al meglio in ogni aspetto, dall'immagine alle pubbliche relazioni con i partner e la stampa. Lavoreremo bene insieme. ”, ha motivato così la sua scelta David Galantini.

“Sono felice che David mi abbia chiesto di iniziare con lui questa avventura, ho sempre pensato che fosse un grande Chef ed una grande persona” ha dichiarato Daniele Panigada.

Panigada Comunicazione è ormai sul mercato da oltre 10 anni, e negli ultimi 6 ha seguito molto il settore enogastronomico, con consulenze a cantine e a produttori del settore food, organizzando eventi di presentazione prodotti, cene e degustazioni.


Ora per lo Chef David Galantini e per Daniele Panigada inizierà un periodo molto fitto, tra eventi già programmati e la definizione delle strategie da utilizzare per ottenere il miglior risultato possibile.

Non resta che tenere gli occhi puntati sullo Chef Galantini e sui progetti che prenderanno forma nei prossimi giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Panigada Comunicazione
Responsabile account:
Daniele Panigada (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere