ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

David Gramiccioli: “Giulia, quello che vogliono le donne”

19/09/14

Presentata con successo all'Estate Romana, “Giulia, quello che vogliono le donne”, un grande omaggio alle donne, nonché un dono utile per gli uomini, per la prima volta in scena a Roma il 6 e il 7 ottobre al Teatro delle Muse.

“Giulia, quello che vogliono le donne”, un grande omaggio alle donne, nonché un dono utile per gli uomini, per la prima volta in scena a Roma il 6 e il 7 ottobre al Teatro delle Muse. Realizzata da David Gramiccioli, reporter, attore, speaker radiofonico e dalla Compagnia Italiana del Teatro Artistico d'Inchiesta. L'opera è scritta da Massimiliano Affenita, narra la storia dell'umanità attraverso le donne. Dal riscatto poetico di Ciullo d'Alcamo alle donne di ieri e quelle di oggi. Le donna madre, moglie e amica. Le milf, le cougar, facebook e i suoi racconti proibiti. L'opera non dimentica i figli, bambini, troppo spesso vittime innocenti. Il nuovo scontro generazionale nel mondo femminile che rischia di distruggere lo storico patto di solidarietà che ha permesso alle donne di conquistare importanti vittorie sociali.
Gioia e dolori documentati, come può fare solo un narratore che conosce bene il tessuto sociale e quello è David Gramiccioli, il vincitore del Premio Diritti Umani Italia 2012. “Giulia, quello che vogliono le donne” un vero poema teatrale vede la partecipazione straordinaria di Antonio Coppola e porta la firma del regista Bruno Bucciarelli.
Ma chi è Giulia? Lo scoprirete il 6 e 7 ottobre alle ore 21.00 al Teatro delle Muse di Roma - via Forlì 43 Roma
per info e biglietti Tel. 06 44233649 - 06 44119185
il costo del biglietto 10.00 euro

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sugar editoria e comunicazione
Responsabile account:
Sanja Radivojevic (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere