David guetta a lignano, già al lavoro per eventi collaterali e offerte speciali
Tre Golden Nights, in collaborazione con Virgin Radio, per rendere memorabile uno degli eventi musicali clou dell’estate italiana e non solo. Inoltre, offerte di soggiorno modulari realizzate ad hoc saranno definite in tempi brevissimi. Pubblico e privato insieme per organizzazione e promozione dopo un proficuo lavoro invernale
L’esibizione di David Guetta è indubbiamente uno degli eventi musicali clou dell’estate 2013 e Lignano Sabbiadoro è già al lavoro per la sua migliore riuscita, così come per trasformarla in una preziosa occasione di promozione turistica e di immagine.
Comune di Lignano Sabbiadoro, Turismo FVG, Lignano Sabbiadoro Gestioni e Consorzio Lignano Vacanze non si sono limitati a portare sulla riviera friulana il dj più famoso al mondo. Essi si stanno infatti già adoperando - in collaborazione con gli altri consorzi e gli operatori economici del territorio - per dare vita a una serie di eventi collaterali che si uniranno a speciali offerte di soggiorno, così da rendere l’evento Guetta, evento firmato Azalea Promotion, ancora più memorabile per le migliaia di spettatori attesi per il prossimo 3 agosto.
GOLDEN NIGHTS E OFFERTE “MODULARI” - Tre le Golden Nights – questo il nome prescelto – che Lignano Sabbiadoro costruirà per l’occasione, giocando con la parola “oro” che sarà certamente un fil rouge ricorrente: tre serate di moda, musica, spettacoli ed eventi per le vie della città così come in spiaggia; sicuramente un ottimo strumento per celebrare al meglio anche il nuovo claim L’emozione di sentirsi bene, per veicolare il brand Lignano nel circuito mediatico internazionale e per creare nuove occasioni di turismo. Il calendario di manifestazioni e di eventi sarà definito entro tempi rapidi così da permetterne la promozione, il tutto in collaborazione con Virgin Radio.
Allo stesso modo, si è già al lavoro per creare speciali offerte di soggiorno per coloro che arriveranno a Lignano, offerte che saranno costruite attraverso uno schema modulare in via di rapida definizione.
PUBBLICO E PRIVATO PER IL SUCCESSO DELL’ “OPERAZIONE GUETTA” - La parola d’ordine valida per tutti è flessibiltà e velocità che sono poi le caratteristiche che hanno contraddistinto tutta “l’operazione Guetta”: pubblico e privato insieme a dimostrazione del fatto che lavorando per obiettivi comuni si possono raggiungere risorse e risultati significativi e per di più in tempi rapidi.
Sicuramente un segnale positivo in tempi di in cui c’è la necessità imprescindibile di unire le forze e le professionalità, e un risultato concreto rispetto al lavoro svolto durante lo scorso inverno proprio da coloro che oggi portano in Friuli Venezia Giulia questo importante evento. Un lavoro che ha portato anche alla creazione di speciali “settimane a tema” dedicate ai vari target turistici tra le quali spicca – E non poteva mancare - la musica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere