Davide Serra e i casi di contattismo e rapimenti alieni
Il giovane ricercatore sarà relatore di un intervento che coniuga le più recenti ricerche nel campo dei rapimenti alieni e del contattismo da parte di entità extraterrestri. Ospite del convegno in programma a Fucecchio il 19 e 20 novembre, condurrà il pubblico alla scoperta di importanti rivelazioni oltre l’umana comprensione.
Davide Serra è laureato in ingegneria informatica, nel tempo libero si dedica alla ricerca indipendente nel campo dell'ufologia, più in generale, delle interferenze di natura aliena. Partendo da studi su soggetti che hanno subito interferenze aliene, sta sviluppando un interessante quadro della situazione, che va ben oltre l'analisi del fenomeno e trova pieno riscontro negli antichi testi arcaici. “Interferenze aliene: Alieni tra noi e dentro di noi” è il titolo della sua relazione, dove basandosi sui dati ottenuti tramite fenomeni di channeling, scopriremo le entità che interferiscono con noi, e in particolare gli alieni che già sono dentro di noi, per giungere infine alla scoperta di chi siamo veramente. Sabato 19 e domenica 20 novembre, nel fiorentino si inaugurerà “2012, la fine o l’inizio di un nuovo Mondo?”, il primo convegno nazionale dedicato agli enigmi, i misteri, l’ufologia, i contatti extraterrestri e la filosofia alternativa. Relatori di tutto rispetto ci condurranno all’interno di ricerche e studi ai confini della realtà in due intere ed intense giornate ricche di appuntamenti. Il convegno si svolgerà in due giorni, nel bellissimo Green Resort Hotel Vedute in località Vedute di Fucecchio (Firenze) nel cuore della Toscana più antica e storica. Protagonisti della scena alternativa ufologica, culturale, filosofica e artistica si avvicenderanno nei vari appuntamenti in programma tra il 2011 e il 2012. Largo spazio sarà dato ai giovani ricercatori, coloro che sono chiamati a scrivere nuove pagine della nostra storia futura sui tanti misteri che ancora aleggiano sull’umanità e il pianeta in cui viviamo. Personalità di primo piano e che, attraverso la loro particolare visione del mondo, ci accompagneranno in affascinanti viaggi oltre l’umana comprensione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere